SoundTouch® 300 rivoluziona le prestazioni delle soundbar per l’ascolto di musica e film in streaming

LA SOUNDBAR SOUNDTOUCH 300

La nuova SoundTouch 300 misura appena 10.8 cm di profondità x 97.8 cm di larghezza x 5.7 cm di altezza e offre le migliori prestazioni audio rispetto a qualsiasi altra soundbar di pari dimensioni, indipendentemente da cosa si sta sentendo. Dotata di connessione Wi-Fi® e Bluetooth con NFC per un pairing semplice, permette un ascolto in streaming di Spotify®, Deezer e tanti altri in maniera rapida e intuitiva. Stesso risultato è assicurato per film, show o eventi sportivi. Inoltre i materiali di prima qualità e la sua silhouette sottile rivoluzionano il design, grazie a un’avvolgente griglia perforata e a un elegante ripiano in vetro.

“Con la SoundTouch 300 abbiamo colmato un vuoto nel mercato” ha dichiarato Pete Ogley, General Manager del settore audio-for-video Bose. “Ci siamo spinti oltre i limiti delle dimensioni, del suono e del design come nessuno aveva fatto finora nella categoria. Abbiamo integrato le tecnologie Bluetooth e Wi-Fi per uno streaming istantaneo. Data la sua duplice natura di diffusore wireless e sistema home cinema, avrai sempre un’incredibile esperienza di ascolto per le tue playlist, Netflix o la partita. Tutto grazie a un solo elegante diffusore”.

Per garantire una maggiore ampiezza sonora, la SoundTouch 300 utilizza l’esclusiva tecnologia PhaseGuide® che trasmette segnali a sinistra e a destra della stanza; in questo modo si potrà ascoltare una colonna sonora o una canzone provenire da punti in cui non sono presenti diffusori. La tecnologia proprietaria QuietPort™ garantisce bassi profondi e puliti a qualsiasi volume – anche a volumi alti non genera distorsioni. Bose ha integrato un DSP avanzato per offrire maggiori dettagli e un suono bilanciato su tutte le frequenze. E poiché dimensioni, forma e arredamento di ogni ambiente possono variare, la SoundTouch 300 utilizza la calibrazione ADAPTiQ® per ottimizzare il suono a seconda della stanza, automaticamente.

Il Set-up è facile: grazie all’uscita HDMI con ARC (Audio Return Channel) basta un solo cavo per sincronizzare la SoundTouch 300 a un televisore, lettore DVD o ai servizi di streaming. Il sistema è inoltre a prova di futuro: grazie alla trasmissione pass-through del segnale video 4K, risulta infatti compatibile con la tecnologia di oggi, e di domani.

Oltre alle prestazioni garantite dalla SoundTouch 300, è possibile personalizzare ulteriormente l’esperienza di ascolto tramite l’applicazione di ulteriori componenti, come i nuovi moduli bassi wireless compatibili Acoustimass® 300, e/o i diffusori surround wireless Virtually Invisible® 300 per un’esperienza completa 5.1. Come componente della famiglia SoundTouch di Bose, è possibile connettere la soundbar in modalità wireless ad altri diffusori SoundTouch presenti all’interno dell’abitazione per creare un sistema di intrattenimento multi-room.

 

Potrebbero interessarti anche...