I SISTEMI PER L’INTRATTENIMENTO DOMESTICO LIFESTYLE 650 E 600

Il sistema per l’intrattenimento domestico Bose® Lifestyle 650 ha tutto: straordinarie prestazioni 5.1 e un design raffinato mai realizzato prima da Bose. Con esso debuttano anche i più piccoli satellitari mai realizzati dalla società: i quattro nuovi diffusori OmniJewel™ misurano infatti appena 4,67cm di profondità x 4,67cm di larghezza x 14,66cm di altezza. Ogni diffusore OmniJewel include nuovi trasduttori contrapposti ad alta escursione per un risultato sensazionale. Lavorano assieme a un sottile diffusore centrale e un modulo dei bassi per un suono omnidirezionale sorprendente. Oltre ad essere un concentrato di tecnologia, tutti i diffusori del sistema Lifestyle 650 hanno una finitura in alluminio spazzolato e sono gestiti da una sottile console valorizzata da un ripiano in vetro levigato. I componenti del sistema possono essere facilmente nascosti all’interno dell’arredamento o essere esposti grazie al loro design raffinato.
“Il nostro nuovo sistema Lifestyle 650 è sorprendente”, ha affermato Ogley. “Per chiunque ricerchi la migliore qualità audio, estetica e la più pregiata manifattura realizzata con i migliori materiali, non c’è niente di paragonabile sul mercato. Appena lo vedrete e ascolterete, vi lascerà semplicemente senza parole”.
Come la SoundTouch 300, il sistema 650 integra la tecnologia QuietPort e DSP avanzato per una maggiore profondità, chiarezza e realismo del suono; la calibrazione ADAPTiQ per un suono ottimizzato in qualsiasi ambiente; la trasmissione in pass-trhough del segnale video 4K con 6 ingressi HDMI. È inoltre dotata di tecnologia Wi-Fi e Bluetooth con NFC e compatibile con altri sistemi della famiglia SoundTouch per una trasmissione audio wireless in tutta la casa. Il set-up è semplice grazie alla funzione esclusiva Bose Unify® che guida gli utenti in ogni fase tramite messaggi on-screen semplici e intuitivi, e il telecomando universale RF incluso permette di controllare tutte le sorgenti connesse.
Il nuovo sistema Lifestyle 600 si unisce al Lifestyle 650 nella line-up e presenta molti elementi raffinati come i diffusori satellitari Jewel Cube®, leggermente più grandi, e un diffusore per il canale centrale Jewel Cube.

 

Potrebbero interessarti anche...