la tua pubblicità qui

Il Forum dell'alta fedeltà
[Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Mercatino del Car audio
 Vendita
 SP Audio, Steg / Audiosystem / Ciare, FAM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mioro87
Appassionato

Regione: Marche
Prov.: Macerata

336 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2010 : 08:12:51  Mostra Profilo Invia a mioro87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao visto che vendi steg non è che hai il famoso disaccoppiatore di massa della steg?? Prezzo ?? E' urgente. mail: mioro87@hotmail.it

il mio impiantino: http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14140
Torna all'inizio della Pagina

D3ViLM4YCrY
Nuovo Membro

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Legnaro

5 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2010 : 00:01:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di D3ViLM4YCrY Invia a D3ViLM4YCrY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. ma una batteria da mettere ne vano della mia corsa c??? lunga al massimo 30 e alta al massimo 18.. che hai???

sweet_boyxx
Esperto

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

1498 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2010 : 00:40:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate l'assenza ^_^
eccomi tornato attivo eheheh

risposto a tutti in mail ;)

Amplificatori Steg / Audiosystem (OFFERTA AUDIOSYSTEM F4 600) - Batterie FAM - mid/tw SP Audio

mio mercatino:

http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13118

imoracing42
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2010 : 11:52:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di imoracing42 Invia a imoracing42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao luigi sono il ragazzo dei mmats ci siamo sentiti sul teamspl, visto che io sono un felice possessore di un d100hc e tu hai batterie fam , ti andrebbe uno scambio????il mio d100hc per una fam 120 nuova??? fammi sapere se sei interessato

gianki9300
Appassionato

Prov.: Palermo
Città: Palermo

273 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 11:11:23  Mostra Profilo Invia a gianki9300 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sweet fammi sapere per i prezzi della 55 e della 80 ;)

Auto : Ligier Nova 50cc
Autoradio : Alpine 9882 ri
4 x Ciare cm200
2 x Ciare ct267
Ampli FA : Audiosystem f25000

Sub : 2 x Rockford fosgate punch 32cm

Ampli sub : Zapco 3000.1 spl

VERAMENTE SODDISFATTO

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 11:14:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
imoracing42 ha scritto:

ciao luigi sono il ragazzo dei mmats ci siamo sentiti sul teamspl, visto che io sono un felice possessore di un d100hc e tu hai batterie fam , ti andrebbe uno scambio????il mio d100hc per una fam 120 nuova??? fammi sapere se sei interessato

we ciao carissimo :)

guarda mi spiace ma davvero non potrei adesso, mi mancano soldi che non immagini neanche....
ma sinceramente per il 100 non penso che potrei.....al limite per il 200.........quello può spingere a dovere il mio brahma eheheh ^_^

PS: ancora grazie per le dritte che mi hai dato su questi ampli ;)

se è qualcosa cmq sentiamoci via mail:
sweet_boyxx@hotmail.it ;)

Amplificatori Steg / Audiosystem (OFFERTA AUDIOSYSTEM F4 600) - Batterie FAM - mid/tw SP Audio

mio mercatino:

andry
Appassionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

335 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 15:44:24  Mostra Profilo Invia a andry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e mail per te

Sorgente : JVC KD SH1000
subwoofer : ESB OTTOMILA 25(non ancora operativo purtroppo)

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2010 : 16:59:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposto :)

mio mercatino:

YuriMito
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2010 : 11:20:12  Mostra Profilo Invia a YuriMito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho aggiunto su msn, mi serve uno steg

cesco v91
Vero appassionato

Prov.: Foggia
Città: Foggia

455 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2010 : 17:26:10  Mostra Profilo Invia a cesco v91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho aggiunto su msn, mi serve uno steg

Mandagli una mail che su msn lo trovi si e no una volta l'anno

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2010 : 13:55:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh è vero XD non ci sono mai su msn XD ahahahahaha

facciamo cosi', per invogliarvi metto una FAM 120 in palio a chi mi trova on line su msn (spedizione inclusa!) ahahahahahhaha

mio mercatino:

antonellospl
Nuovo Membro

Città: roma

45 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 22:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao luigi hai mail.

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 17:48:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposto ;)

mio mercatino:

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2010 : 19:30:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spediti sia fam 80 per antonello sia il remote control per william

PS: fatemi sapere quando arrivano e magari lasciate un opinione per i futuri possibili acquirenti :)

mio mercatino:

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2010 : 17:15:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e a breve listini gamma SP audio ;)

mio mercatino:

gianki9300
Appassionato

273 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2010 : 17:47:57  Mostra Profilo Invia a gianki9300 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero una grande idea il commercio degli Spaudio.. secondo me diventeranno famosi come i ciare o altri componenti..

prendilo come un up

4 x Ciare cm200
2 x Ciare ct267

VERAMENTE SODDISFATTO

gianki9300
Appassionato

273 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2010 : 17:59:32  Mostra Profilo Invia a gianki9300 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero una grande idea il commercio degli Spaudio.. secondo me diventeranno famosi come i ciare o altri componenti..

prendilo come un up

4 x Ciare cm200
2 x Ciare ct267

VERAMENTE SODDISFATTO

prisonbreak
Vero appassionato

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

763 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2010 : 18:29:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di prisonbreak Invia a prisonbreak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai risp nel mio thread.. ciao.

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2010 : 20:20:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ prisonbreak:
risposto, hai mail ;)

@ gianki9300:
si è vero potrebbero irrompere bene nel mercato, il punto di forza è il prezzo (anche se il guadagno è davvero misero...però spero di vendere più unità essendo i prezzi davvero bassi)

vedremo come va :)

mio mercatino:

antonellospl
Nuovo Membro

Città: roma

45 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2010 : 08:28:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
acquistata una fam 80 da sweet , RAGAZZO/VENDITORE eccezionale, preciso veloce e molto disponibile... magari tutti come lui. sicuramente acquisterò di nuovo da lui perchè mi sono trovato veramente MOLTO bene.....
grazie luigi per tutto.

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2010 : 11:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te per la correttezza e la gentilezza con cui hai affrontato la transazione :)
sempre un piacere antonello ;)

mio mercatino:

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2010 : 11:10:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornati disponibili i k401 e i k202 :)

mio mercatino:

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2010 : 22:20:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
offertona del momento! audiosystem f4 600 a 255€!!! spedizione inclusa tramite corriere bartolini 265€!!!!

guardate che bestia al prezzo di una cinesata!

Potenza Stereo RMS @4ohm Watt 145x4
Potenza Stereo RMS @2ohm Watt 230x4
Potenza Mono a ponte RMS @4ohm Watt 460x2
Impedenza di carico min. Stereo Ohm 2
Impedenza di carico min. Mono a ponte Ohm 4
Filtro [quantità] tipo 2 HP o LP
Fusibili A 3x40A
Peso Kg 4,6
Dimensioni L x P x A mm 220x550x50

mio mercatino:

Modificato da - sweet_boyxx in data 20 lug 2010 22:55:17

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2010 : 22:41:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SU EBAY STA 450€ COMPRESO DI SPEDIZIONE QUESTO F4 600!!! E NON NE APPROFITTATE? :)
QUASI IL 50% IN MENO!!! eheh :)

mio mercatino:

sweet_boyxx
Esperto

1498 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2010 : 19:45:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sweet_boyxx Invia a sweet_boyxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga è il momento di farmi anche io una vacanza, quindi se non rispondo immediatamente alle mail...bhe sono al mare con una pinacolada in mano sotto una palma eheheheheeh :)

scherzi a parte, mi porta il computer portatile (o meglio lo porta mio cugino) e vedo di connettermi da li... ;)

non disperatevi per la mia assenza :P

ciaoooooooo :)

mio mercatino:

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum dell'alta fedeltà © professionistidelsuono.net 02-10 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

la tua pubblicità qui
logo professionisti del suono professionistidelsuono.net - il sito dell'alta fedelta - © 2002-2010 Tutti i diritti riservati - Powered by PandaStar.it
Pagina generata in 0,1719 secondi, con 13 query. Richiesta da 107 utenti.