Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [Recensione] Abola Alta Corrente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
per adesso, vi posto le foto:



Immagine:
[Immagine: 2009123111229_Alta%20Corrente.JPG]
184,37 KB





Immagine:
[Immagine: 2009123111252_Alta%20Corrente%202.JPG]
159,7 KB


intrigante, vero?

[Wink]
Tutti gli abola sono intriganti... [8D] circuito molto molto semplice e lineare... le potenze si sanno?

come dimensioni esterne e spazi interni tra i componenti assomiglia vagamente ad un U.S. amp
Max, mi fai venire l' acquolina in bocca[:p].
Puoi darci qualche indicazione in più sui dati di 'targa' di questo finale, come dimensioni, potenza, carichi che può reggere e su quando sarà prevista la sua commercializzazione.
In cosa si differenzia, soprattutto come modalità d' uso, rispetto ad un HH75 (immagino dovrebbe essere il modello Abola nel listino con il prezzo più vicino a questo alta corrente).
Un' ultima cosa, hai già avuto modo di ascoltarlo?
bellooooo max!!
da dove viene fuori questa creatura?
appena hai modo dacci tutte le info..
mattacchione non mi dici niente? [Big Grin] ma quindi è un finale stereo giusto? non è monofonico?
marcogreco5 ha scritto:

mattacchione non mi dici niente? [Big Grin] ma quindi è un finale stereo giusto? non è monofonico?


certo, è uno stereofonico.

sarebbe stato assurdo fare lavorare solo in mono un simile prodotto. quando lo ascolterai, capirai.

PS per tutti gli altri:

quello che vedete è il n. 0, ovvero il prototipo ormai definitivo, che anzicchè fare vetrina, lavorerà sull'auto dell'amico Stefano.

ma prima di spedirglielo, devo farlo lavorare un poco su un paio di sistemini...

[Wink]


per dati di targa, caratteristiche, prezzi, etc vi rimando per fine mese di gennaio al sito ufficiale abola, dove ci sarà tutto quanto.

...non correte a cercarlo ora, perchè non c'è; stiamo definendo tutta la strategia commerciale 2010, con l'Alta corrente che sarà la novità dell'anno.
Bell'oggettino....anzi oggettone.....
Da quello che vedo doppia alimentazione , 12 finali.....[Big Grin][Big Grin][Big Grin] me gusta mucio
sarebbe l'unico ampli al mondo per il quale mi separerei dal mio tanto amato LP 5002IQ usato per pilotare il sub.....
Mi sa che l' HC se la caverebbe alla grandissima oltre che sul sub anche sulla mediobassa o su un fronte intero....
Sbaglio Max?
non sbagli.

Se la genesi è stata lunga, un motivo c'è; questo finale in buona sostanza doveva nascere con caratteristiche ben precise:


- poter pilotre fronti di qualsiasi tipo; dal 2 vie semplice e grintoso, ai fronti alta efficienza anche a impedenze bassissime;

- pilotaggio subwoofers di vario tipo e configurazione

- suonare tremendamente bene

- costare il giusto, considerando il mercato.




direi che ci siamo riusciti.
Fortunato Stefano
Pagine: 1 2 3 4