Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come smontare le casse posteriori Lancia Y 2006
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

dress

salve gente! avrei bisogno del vostro aiuto!
possiedo una lancia Ypsilon del 2006,dove ho cambiato fonte e casse anteriori. ora vorrei cambiare le casse posteriori ma nn riesco a capire come smontarle.l'unica cosa che vedo è la griglia,poi nn trovo ne viti ne nulla..ora nn penso che per smontare 2 casse,io debba abbattere i sedili e smontare sedili e facie laterali... qualcuno di voi lo ha gia fatto?
grazie mille!
Io ho la lancia y più vecchia..e comunque nemmeno nella mia ci sono le viti! In pratica devi infilare il cacciavite ed estrarre la griglia (sono ad incastro) mi raccomando però di fare il tutto con delicatezza che sennò spacchi i gancetti!

dress

grazie mille..ora provo,va bene un cacciavite a taglio o c'è qualche attrezzo specifico?grazie 1000![Big Grin]

dress

uuuu...ci sono riuscito,comunque ho trovato un modo piu veloce e meno dannoso.ho tolto la vite del batti taccoe quella in bauliera,poi fatto leva alla giunta della cintura di sicurezza,che si è leggermente aperta,e piano piano tirata,e si è aperta!! benissimo! ora xò mi mancano i supporti..speriamo di trovarli in giornata.. grazie 1000!
Io per essere piu comodo tolgo sempre i sedili e i fianchetti...