Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: filtro ct263
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, dovrei costruirmi un passa alto per i ct263 a 3khz pendenza 12db. sapreste dirmi i valori e il tipo di induttanza e condensatore che devo comprare? vi metto i parametri del ct263:



Immagine:
[Immagine: 2010219115112_aaaaa.jpg]
49,74 KB

grazie
per iniziare con qualcosa di semplice e se sei abile con il saldatore
prova un filtro del genere:



Immagine:
[Immagine: 2010219124519_ct263.JPG]
8,99 KB
e per avere un taglio a 3k 12db? io adesso ho uno steg aq45.2 sui tweeter e tramite modulino li taglio appunto a 3khz 12db. siccome ho un audioart e un ads che volevo provare sui tweeter volevo sapere i componenti che mi servivano per costruirmi il crossover per quel taglio


Immagine:
[Immagine: 2010220114533_ct263%202.JPG]
8,02 KB
grazie posodj...gentilissimo
giusto per provare ok.. ma non per avere un buon risultato...soprattutto senza calcolare la posizione del tw l'orientamento i riflessi il fattore Q e senza sapere (IMPORTANTE)con cosa viene accoppiato il driver...
Forno ha scritto:

giusto per provare ok.. ma non per avere un buon risultato...soprattutto senza calcolare la posizione del tw l'orientamento i riflessi il fattore Q e senza sapere (IMPORTANTE)con cosa viene accoppiato il driver...
e questo va puntualizzato[Wink]