Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto su mazda rx8
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi stamattina ho appena sentito l'impianto di serie di una mazda rx8 devo dire la verita sono rimasto veramente sbalordito un autoradio completa di un caricatore 6 cd da cui si possono selezionare dalla radio direttamente... un sistema 2 vie tweeter da 10 + woofer da 20 e sub dietro tutto amplificato.. devo fare i miei complimenti alla mazda..
Con 35 mila euro di macchina...
El3ctro ha scritto:

Con 35 mila euro di macchina...

...dovrebbero darti anche Celine Dion seduta sul cruscotto che canta...[Big Grin][Big Grin]
Ahahaha mitico mark, no beh a parte gli scherzi, tolto un discorso di scena che è inesistente sull'audi a4 del mio vecchio con il MMI si sente decentemente.
La mazda monta bose....io ho sentito quello della mx5 ....decente ... ma niente di che... come alzi poco poco il volume diventa freddo e il basso troppo secco. Non capirò mai perchè anke su auto di un certo prestigio nn si riesce a trovare un impianto come si deve....c'è quello che suona un pò meglio degli altri...ma nn ho mai sentito un impianto di serie che nn valesse la pena sostituire. Poi certo bisogna sempre vedere la pietra di confronto e le pretese di chi si siede al lato guido.
seicentowatt ha scritto:

La mazda monta bose....io ho sentito quello della mx5 ....decente ... ma niente di che... come alzi poco poco il volume diventa freddo e il basso troppo secco. Non capirò mai perchè anke su auto di un certo prestigio nn si riesce a trovare un impianto come si deve....c'è quello che suona un pò meglio degli altri...ma nn ho mai sentito un impianto di serie che nn valesse la pena sostituire. Poi certo bisogna sempre vedere la pietra di confronto e le pretese di chi si siede al lato guido.

esatto.

per chi ha una cultura d'ascolto modesta, che non proviene dal SQ home di livello, o da ascolti live, qualsiasi sistema di serie migliore di un ap di carta velina e di una meccanica blaupunkt, suona già bene.
già ....anke se credo che nn serva avere un orecchio da audiofilo puro per accorgersi delle carenze di taluni impianti. Anche un semplice appassionato che abbia ascoltato un buon impianto ben realizzato ( anche nn hi-end ) può sentire la differenza tra un bel suono caldo con un bel basso corposo da una legnata dietro le orecchie.
vabbe è normale che non puo essere paragonato ad un impianto cost come i nostri pero devo dire che rispetto agli altri impianti di serie che ho sentito è uno dei migliori...
se vai a vedere quanto costa (perchè anche se sulla rx8 viene fornito di serie, in realtà sul costo globale dell'auto lo si paga, eccome...) come optional, non so se penserai ancora che si sente bene... visto che con quella cifra si fa un signor impianto after market.

[Smile]
si ma come ti ripeto su questo ai ragione ma io sto solo dicendo la potenza che ha quell'impianto di serie.. anche se dai un occhiata nel pacchetto dell'audi q7 c'è un sistema sorround che ci vogliono 8000euro per comprarlo e poi è normale che con 8000 euro ce ne facciamo uno che lo apriamo a due...[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2