Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine vs pioneer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti.sono indeciso tra alpine cde9882ri e pioneer deh4200sd.cosa mi consigliate?grazie
alpine
nicotina1981 ha scritto:

alpine

xkè l'hai provate entrambe?
mi hanno proposto alpine 7998r che mi dite di questa sorgente?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nicotina1981 ha scritto:

alpine
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

xkè l'hai provate entrambe?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
onestamente non la 4200sd, ma ho avuto 3 pioneer perchè ero fissato( deh-p2700 mi pare, il 5700 e il 6700, poi usando per un pò la 9882 prima di montarla sulla macchina di mio fratello mi sono accorto che non c'è storia la differenza a mio avviso come limpidezza c'è...
Poi ovviamente è una questione di gusti
bioss ha scritto:

a che prezzo?
tra alpine e pioneer meglio quest'ultima, la 7998r o big face, è fantastica.
bioss ha scritto:

una delle poche alpine di fronte alla quale togliersi il cappello.

più che del prezzo, preoccupati delle condizioni.
se in perfetto stato d'uso elettrico/ottico e meccanico, ti chiedessero anche 350-400 euro, è sempre un ottimo acquisto.

L'alpine 7998 me la lascia a 230,me la da'un tipo che faceva impianti di professione,ne ha 3,è un appassionato e non le vende ma e' anche un amico e me la da'volentieri ad un prezzo molto ragionevole.io non la conosco(l'ho vista in foto e su you tube) ma mi assicura che non c'e'paragone.

waterballoon2

Pagine: 1 2