Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Woofer PowerBass...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!

mi era sorto un dubbio; sono in procinto di montare 2 coppie di 20cm a sportello della CIARE, che come qualità prezzo penso siano le migliori..girando un pò su internet, ho visto queste http://cgi.ebay.it/Coppia-casse-20-cm-mi...3a584caca7

volevo sapere, essendo famosa la powerbass x i suoi sub BOMBA, anche queste casse sono potenti o sono inferiori rispetto a ciare? xkè diciamo che m piacerebbe un basso in portiera, certo senza esagerare..

scusate se è un utopia, ma sono molto curioso di sapere al + presto la risposta Big Grin
va ettali Big Grin ... li monta un ragazzo con una 206 nera qui a palermo, ne ha 3 per porta e suonano 1 cacca [Wink]
Perchè il suo installatore è un incapace, oppure perchè li amplifica con chissa quale schifezza.

O semplicemente esagera lui nell'alzare il volume.

Ti faccio una domanda, che musica ascolti?
ascolto musica house soprattutto.. so che la powerbass fa ottimi sub. volevo sapere se questi AP sono cmq + adatti all house che i ciare..

io cmq li monterei su un f2500, secondo voi nn sarebbero meglio dei ciare ?

chissà se s trova qualcosa d adatto di diverso ai ciare ma cmq su qll prezzo Wink
Personalmente trovo il cm200 piu musicale, ma il powerbass ha piu dinamica.

Si tratta di gusto personale.... [|)]