Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GZRW 38SPL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ehi ciao ragazzi sono qui per chiedervi un grande favore!Ho visto il ground zero gzrw 38spl e sono rimasto sbalordito!Adesso vorrei sapere da voi che genere di musica suonarci?Che dimensione cassa reflex?Dimensioni aeroport?Alimentazione e infine amplificatore!In poche parole vorrei sapere da chi lo ha posseduto,da chi lo ha sentito un po di tutto partendo da un impianto da 0!Grazie
Oppure ragazzi fate tutto per il 30!Se è per tutti e 2 meglio ancora
Dai ragazzi rispondetemi perchè il mio fornitore mi ha fatto prezzi strepitosi su questi sub!Io non ne ho bisogno ma gli faccio l'impianto a mio fratello!Vi prego entro domani sera vorrei prenderli ma aspetto vostri consigli
prova a cercare.... se ne è parlato di questo sub...
Si lo so ma del 30 ma del 38 non ho trovato nulla!
Dai hertz dimmi qualcosina su sto sub!
guarda, personalmente non l'ho mai provato.... ho avuto 2 30 invece... del 38 ne parlano bene come sub da bassone....
Vorrei prendere il gzrw 30spl e montarlo in una cassa da 50 litri lordi con aeroport da 10 avendo le flange ma mi serve per suonare un po di hause ma abbastanza bassone come 36 mafia,lil jon,lil wayne ecc....però non so se mettere fonoassorbente e a quanto accordarlo!Mi puoi dare qualche dritta?
Quindi per un bel bassone mi dici che va meglio il 38!Ma che box reflex dovrò fare?
Meglio il gzrw 38/30spl o hertz hxs 380spl?
Pagine: 1 2 3