Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opinione Sub pioneer TS-W3001D4 e Ciare cw330
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve a tutti ragazzi... Che ne pensate di questo sub? lo avete mai sentito suonare?

Immagine:
[Immagine: 2010316201910_AAAAApx-rZUAAAAAANxzCQ.jpg]
19,15 KB

Immagine:
[Immagine: 2010316201927_PIONEER-PREMIER-TS-W3-R50872-0.jpg]
59,78 KB
ragazzi...... nessuno lo ha mai sentito questo sub???
Dai, per favore, datemi qualche informazione su questo sub....
Scusate, anche se non lo avete mai sentito, ditemi almeno secondo voi com' è, solo a vederlo in foto o a vederlo in qualche video si youtube..... ve lo chiedo per favore....
io nn lo vorrei neanche se me lo regalano... è fatto plastica.... [B)]
ma lo hai mai sentito? Perchè io a dire la verità pensavo fosse un buon sub, anche guardando i video su youtub, sembra che spinge abbastanza bene... o è solo una mia impressione?

no... ma veramente io un gommone non lo farò mai entrare un macchina mia...
però forno non puoi dire così...ci sono gommoni che suonano molto bene,certo magari non è questo il caso.e nemmeno gli ultimi cento..però ci sono!
è vero ma per velocità e impatto rimarrò nel preferire sempre un cono leggero alto vas poca cedevolezza e poca xmax
Ti posso dire solo, che prima entrassi nel mondo del car audio, nella mia zona c'era una citroen c1 rossa, che montava 2 di questi. Non mi ricordo con cosa li spingeva, la cassa mi ricordo che accupava tutto il baule dietro (non è che sia cosi grande) coni rivolti verso l'alto e in media nei raduni che lo incontrato tirava 152db in prova spl. Ma non mi domandare a quanto accordata che al tempo non sapevo nemmeno che esistesse certe cose.


p.s i modelli di sub mi sono sbagliato, erano i ts-w3004spl.
Pagine: 1 2 3