Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo impianto stereo vw polo anno 2005
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve un mio amico deve fare un piccolo impianto su una vw polo anno 2005. Sorgente pioneer avh-p3100dvd; ora il mio amico deve cambiare il fronte anteriore, che casse mi consigliate? Considerate che inizialmente le casse saranno amplificate solamente dallo stereo; in futuro ci metteremo un amplificatore non potentissimo. Generi ascoltati dance, trance, house, commerciale. Infine budget massimo 150 euro. Aspetto i vostri consigli. Grazie.
Nessuno mi aiuta??
allora, tutto sta nel vedere come vuoi amplificare..

ad esempio, con 50 euro in più prendi le nuove hertz, hsk v cone, ottime secondo me, spinte a dovere, danno un basso corposo..

certo, se poi amplifichi con qualche schifezza cinesata allora no nn t conviene, deve essere un amplificatore dignitoso..
ad esempio ad un mio amico che voleva spendere poco ho fatto prendere questo kit e il carpower 350, del costo d 60 euro.. risultato secondo me davvero soddisfacente rispetto al prezzo, pensa che tutto ho pagato 250 e installazione 50 euro, con 300 euro sono rimasto soddisfatto.

è solo un esempio, cmq dovresti dirci con cosa vorrà amplificare, almeno un idea x capire cosa può servire
ho avuto modo di ascoltare diverse volte il kit hsk 165 XL della hertz e devo dire che mi è piaciuto moltissimo...il prezzo del nuovo sfora abbondantemente il budget indicato, ma sull'usato o "a km 0" si trova a prezzi molto interessanti...il woofer è abbastanza sensibile e il tw non ha niente a che vedere con i vecchi ht.
in alternativa, se le pretese non sono eccessive, puo' optare per un tranquillissimo kit target tdk600 o ancora un coral pfk 162 o dlk165. questi ultimi a meno di 100 euro cad.[Wink]
Quello che mi frena su kit hertz è oltre al costo (che al mio amico risulterebbe troppo alto) e poi il problema che se lui inizialmente (almeno 5 o 6 mesi credo) rimanga senza amplificatore lo stereo non riesca a muovergli bene i woofer (dite che lo stereo senza ampli lo amplifichi bene hsk 165 xl)........ grazie.
Inoltre io gli avevo proposto o il kit morel tempo 6 ( che ho anche io e và bene ) oppure il coral monza mk165, che ne dite? grazie.
il kit tempo ti piace come suona sulla musica ascoltata dal tuo amico?
il kit tempo si comporta abbastanza bene con ogni tipo di musica.... a mio parere
le hsk 165 troppo costose, chi propone altro?
e allora vai di tempo6, forse max ha ancora 1 kit a prezzo regalo... approfittatene e con i 50 euro restanti ci prende la cavetteria. nel frattempo, il kit spinto dall'autoradio fa 1po' d rodagio [Wink]
Pagine: 1 2