Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli e kit 16.5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi, volevo cambiare le casse originali dell'ibiza con un kit e amplificarlo....

la sorgente e una alpine 9813 quindi con 3 pre out una gia utilizzata per i sub (2 3xl12d con un xa3000)

Se e possibile volevo una cosa che non costasse molto...cioè se con 150 euro un ampli a 2 o a 4 canali ci sta, sarebbe ottimo...se invece cominciamo dicendo che minimo devo spendere 250 euro solo per l'ampli allora lasciamo stare...

Devo comprare sia kit che ampli quindi date consigli
Ciao lele,
se non ho capito male vuoi spendere 150€totale x kit ed ampli?
giusto?
se e cosi la vedo durissima trovare qualcosa!!
No no..Volevo stare sui 150 euro per l'ampli...

Poi il kit vediamo fino a 100 euro forse ci sto...
kit morel tempo e amplificatore con 150 euro escludo un 4 canali, ci puoi prendere un 2 canali audison vr o vrx, uno setg vecchia serie K, o un hold school
600blu ha scritto:

kit morel tempo e amplificatore con 150 euro escludo un 4 canali, ci puoi prendere un 2 canali audison vr o vrx, uno setg vecchia serie K, o un hold school
approvo in pieno!!morel tempo 6 + vr209 come me!e con al max 250€ te la cavi x tutto!
dipendi da cosa ci ascolti, ma coral fa buoni prodotti e il costo è giusto,
Ampli intorno ai 150 ne trovi parecchi usati..anche ottimi (VR209 esempio)
nicotina1981 ha scritto:

dipendi da cosa ci ascolti, ma coral fa buoni prodotti e il costo è giusto,
Ampli intorno ai 150 ne trovi parecchi usati..anche ottimi (VR209 esempio)
io il mio vr209 l'ho preso a 130€ e va da dio!!!

io il mio vr209 l'ho preso a 130€ e va da dio!!!
[/quote]

io avevo un vr404xr e non era affatto male..quello lo si trova anche a meno mi sa
Mi sono sempre domandato xke ampli cosi con 100 watt muovono tutto invece altri ampli dichiarano 300 watt e non muovi nemmeno il woofer in porta
se vuoi un quattro canali bensuonante ti consiglio un mtx e stai sulla tua spesa...
Pagine: 1 2 3