Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

michelepiccolo

devo collegare il pc dall'ingresso cuffie al mixer e quindi alle casse dell'impianto voce (sono casse molto potenti) corro rischi per il computer?? (si puo bruciare qualcosa) grazie per le risposte e scusate la mia incompetenza
devi usare il jak.....lo colleghi al mixer.............e dal mixer colleghi le casse (se sono amplificate) oppure un amplificatore tramite rca[Big Grin]
devi usare il jak.....lo colleghi al mixer.............e dal mixer colleghi le casse (se sono amplificate) oppure un amplificatore tramite rca[Big Grin] vacci piano col volume allinizio che non succede niente! il pc? non subisce danni tranquillo

michelepiccolo

grazie mille per la risposta, ma comincio ad avere dubbi se le mie casse sono amplificate ( che incompetente ehem) sono casse STREET AUDIO 310A, mi sembra che siano amplificate, ma se non lo sono è vero che si bruiano i finali della scheda audio (è quello ch mi dice un amico elettricista) grazie ancora
Given the current world circumstances, gaming has become an even more realistic option for stress relief and relaxation. Thankfully, websites like Games.LOL have made it feasible for you to play a variety of new games from the comfort of your own home. Read more article here or you can just visit our site: https://geekvibesnation.com/6-best-cross...c-in-2020/