Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: La nuova sezione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In questa sezione, saranno trattati ESCLUSIVAMENTE temi relativi alla musica da ascoltare nelle nostre auto, con il fine di metterne alla prova o esaltare peculiarità dei nostri componenti audio.

Si potrà parlare anche sul come equilibrare le tarature degli impianti in base ai gusti musicali.

Si potranno inserire link diretti a YouTube.

Grazie per l'attenzione.

salve ragazzi , mi sono appena iscrtitto a questo forum per avere dei consigli e cioè dove trovare dei brani per testare dei subwoofer american bass da 1500 W in RMS vi ringrazio in anticipo Smile
Sul mulo trovi qualunque cosa!

Benvenuto!

Diversamente, scarica album di:

lil jon
36 mafia
young jeezy

Puo bastare.
(28-10-2012, 04:18 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Sul mulo trovi qualunque cosa!

Benvenuto!

Diversamente, scarica album di:

lil jon
36 mafia
young jeezy

Puo bastare.
grazie marco .. perora provero' a sentire questi pezzi Shy
ragazzi una domanda,
praticamente la mia musica è quasi tutta scaricata dal web,però mi rendo conto che quando metto i cd originali la qualità audio è nettamente superiore.
Dove devo cercare per trovare pezzi con una buona qualità?
Esiste un tipo di formato in particolare da cercare?
In caso di risposta negativa a chi posso rivolgermi per trovare per esempio bass i love you su un cd originale?
Io posso indicarti i cd originali, dato che nel circuito ufficiale che frequento io è richiesto il cd originale.

Per bass i love you è di BASSOTRONICS (non ricordo il nome esatto dell'album)

Per woofer coocker il cd è un pezzo di BASS HIT contenuto nell'album BASS SUB-MISSION.

Tutta roba che c'è solo negli States (a meno che non venga importata qui) per cui costosetta, intorno le 20-25€.

Max mi aveva accennato a come risolvere il problema mp3 in ogni caso, ho tutto scritto da parte Big Grin Prova a sentirlo...........
Ciao Marco,
Si marco, bass i love you è di basstronic.
Quindi potrei cercare qualcosa direttamente che proviene dagli states, grazie.

Proverò a sentire anche max.
(30-10-2012, 07:21 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]ragazzi una domanda,
praticamente la mia musica è quasi tutta scaricata dal web,però mi rendo conto che quando metto i cd originali la qualità audio è nettamente superiore.
Dove devo cercare per trovare pezzi con una buona qualità?
Esiste un tipo di formato in particolare da cercare?
In caso di risposta negativa a chi posso rivolgermi per trovare per esempio bass i love you su un cd originale?

miky io scarico la musica cn atube nel quale all'interno del programma ha un'altro programmino ke si chiama mp3 download da li scrivi il brano ke ti serve una volta cliccato download ti si apre una finestrella dove ti dice a quanti kbps lo vuoi scaricare tenedo conto ke il miglior formato del file deve essere 320 kbps... e in 2 minuti hai il brano (nn scarica da youtube)
ciao,
grazie per il consiglio, proverò ad usarlo.