Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 1° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 10/07/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
L'espressione da cernia bollita di fornaccio mentre ascolta Vivaldi nella twingo.. è favolosa.

lolllll

Ma forno è troppo brutto dal vivo secondo me. XD non so se reggerei l'impatto. sahuhasuash

Beati voi. Ci sarei venuto con molto piacere, ma purtroppo...Sarà per la prossima, che veniamo sia io che samuele con le macchine finite e mi spiace ma se tutto va bene gli amanti della qualità faranno fatica a sentire le proprie auto XD
Maledetti Big Grin

Noto con piacere che vi siete divertiti qualche anno fa una reunion del genere era miraggio, bravi ragazzi.

Smile

Come gia detto e stradetto, farò di tutto per non mancare la prossima volta, come del resto ho fatto anche questa di volta, ma è andata cosi... Sad
Peccato che non sono potuto essere con voi ...
mi sarei divertito come , penso , vi siete divertiti tantissimo voi Wink

A quando uno in Sicilia ? Big Grin
il prossimo raduno facciamolo sponsorizzato da auna shark e caos ... a già dimenticavo max ha già sponsorizzato lo shark!!! e vi dirò di più... è diventato il responsabile delle vendite e ci farà dei mega sconti a tutti! uhauhahahau
bellissimo!

alcuni di voi li ho già visti in foto... dave, gayluciano, fornazzo e il cuoco dei passivi...

ma gli altri? dai vorrei sapere chi siete in foto!!!


max, complimenti!! sei riuscito a organizzare un evento memorabile! ma.... Angry
la sigaretta no dai, se vengo al prossimo raduno devi promettermi che ne fumerai una in meno! Big GrinBig Grin
io sono quello con la faccia da ebete e la camicia arancioneBlushBlush
ma chi faceva le foto??????????
(12-07-2011, 07:06 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]ma chi faceva le foto??????????
quelle di gruppo marco Il fratello di max,poi,chi capitava
Ah ah...max vedo che ti hanno fatto un bellissimo regalo.



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8