Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 1° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 10/07/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
quello chiaro non ce dubbio!! (piccolo ot..max tu dal 25 al 30 sei a manerbio..?)era x un pranzo\spiegazioni sulla mia ar "nuova" Big Grin
settembre?
si scusa!
certamente sì.

considera che la domenica a pranzo siamo aperti solo su prenotazione;
il sabato a pranzo e il martedì sera ci tocca la chiusura obbligatoria.
dimmi un giorno che per te è piu comodo Wink io ho una sett di ferie..dal 25 al 2 sono a casa..
Io parto per milano-bergamo il 30 sett rientro il 9. Ci sono, ma non nei W.E.
(13-09-2011, 00:08 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]dimmi un giorno che per te è piu comodo Wink io ho una sett di ferie..dal 25 al 2 sono a casa..


se va bene per te, il venerdì 30 a pranzo, che di solito è una giornata tranquilla, con poca gente a pranzo.


(13-09-2011, 00:19 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]Io parto per milano-bergamo il 30 sett rientro il 9. Ci sono, ma non nei W.E.


beh, se ce la fai a fare un salto...
Max ma il raduno lo fate di nuovo a manerbio?
Scusate se mi permetto,
ma non sarebbe ora di aprire un nuovo topic?? Blush
@ max, fatta allora x venerdì 30!! Ci saremo io e la morosa e la macchina Big Grin Big Grin
@mrc88, sono d accordo con te magari come la prima volta con una lista aggiornata dei partecipanti!! Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8