Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 06/11/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
(31-10-2011, 07:35 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]dai, il drago... ma che bella sorpresa!!!

sarai il benvenuto, of course!

e benvenuto anche a Parzo! oltretutto se abiti qui vicino a me, non puoi esimerti dal partecipare!!



Lista partecipanti:

luciano hertz89
marco admin
forno
dave
draak
Michelangelo
Salvo e stefania (due amici miei del posto)

attesa conferme per:

Mattia
Maruzzo -Cuma 75
Parzo93



Menù:

antipasti misti di salumi, sottoli, sottaceti vari.

Tagliatella al ragù di cavallo (per chi non la gradisce, risotto ai porcini)

secondo di carne

acqua, vino, dessert, caffè e limoncello

20 euro.

benissimo! più siamo meglio è ! più baccano facciamo! vero zio? TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue


censo l'hai dimenticato? c'è da tarare un auto alta efficienza con 6 25 a porta! gli ho detto c'è lo zio , non ti preoccupare.. cosa mi fai fare brutta figura??? bauahahhahahahahahahahTongueTongueTongueTongueTongue










dopo di questa mi inchiappetta Big GrinBig GrinBig Grin


[/quote]

benissimo! più siamo meglio è ! più baccano facciamo! vero zio? TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue


censo l'hai dimenticato? c'è da tarare un auto alta efficienza con 6 25 a porta! gli ho detto c'è lo zio , non ti preoccupare.. cosa mi fai fare brutta figura??? bauahahhahahahahahahahTongueTongueTongueTongueTongue

Lucià,ma c'è posto in parcheggio per la bravozza????
Se no dobbiamo partire alle 6 Big Grin










benissimo! più siamo meglio è ! più baccano facciamo! vero zio? TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue


censo l'hai dimenticato? c'è da tarare un auto alta efficienza con 6 25 a porta! gli ho detto c'è lo zio , non ti preoccupare.. cosa mi fai fare brutta figura??? bauahahhahahahahahahahTongueTongueTongueTongueTongue

Lucià,ma c'è posto in parcheggio per la bravozza????
Se no dobbiamo partire alle 6 Big Grin










[/quote]



lo facciamo uscire il posto Big Grin
=) spero di venire con la nuova bimba se me la consegnano in tempo.............
confermo censo con un suo amico Wink
bene, aggiornate la lista dei partecipanti, per favore. è importante per organizzare il tavolo e la cucina.
per adesso che io sappia siamo:


io
il dave
stefano (censo) + suo amico
Marcogay206 l'admin
forno
michelangelo
parzo93
draak + morosa
salvo e stefania

totale 12 persone...
scusate, ma il punto d'incontro è fuori dal casello di manerbio o direttamente al risto di max? e a che ora all'incirca?!?!?
Ah, mettete l'indirizzo Big Grin

Che per una volta non ho voglia di cercare una cosa ahaha Big Grin
Ristorante pizzeria , ospizio asd Big Grin il sagittario:

via Cavour 6, Manerbio, Italy
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25