Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 06/11/2011.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
(10-10-2011, 22:53 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]benissimo; allora niente laghetto, e restiamo tutti al ristorante.

appena finisco con i nonnetti, mi dedicherò a qualche ascolto e qualche sana chiacchierata.

mi raccomando; non avendo ordinanza (non me la danno, per la zona e per il giorno previsti,) è indispensabile che si tenga il volume molto moderato, o avrò rogne.

se si vuole fare qualche "tirata", di fa un rapido giro nelle campagne qui vicine...così Forno, se viene, può anche approfittarne per fare due soldini extra mettendosi in reggicalze e guepiere a qualche rotonda.

ciao!
tranquillo lo zì! ...piuttosto parliamo del menù... si riesce a fare qualcosina con 15 euro?..siamo tutti in crisi, specialmente i ragazzi come me che non hanno lavoro Sad magari stavolta a base di carne? che dici?
max ma ci sei o no??? io voglio mangiare assieme a te!!! poi in privato farti vedere le mie reggicalze!! uauaha
.. appena si parla di porcate, eccolo che spunta.. chissà com'è.

io ci sarò, ma sarò impegnato con la cucina, sia per voi che per il pranzo dei reduci.

finito il servizio, potrò dedicarvi un paio d'ore con piacere.

per inciso: a me di vederti in reggicalze, non mi alletta affatto, credimi... ma sapendo quanto sei ninfomane.. qui di rotonde in campagna ce ne sono parecchie...

LOL!
uuuuuuuuuuuuuuuuuu ok! Sad ci accontentiamo di mezzo max allora!!

ma allora chi viene al raduno??

io luciano marco miche e poi?
salvo complicazioni ci dovrebbe essere anche il Dave; altri, al momento non lo so.

ne approfitto per formare la lista:

Forno
Hertz89
Davetaglia
Marco206
Lo zio, in veste di cameriere-cuoco-barman
Io sono con Dave... stavolta veniamo con la mia però.
(10-10-2011, 23:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]salvo complicazioni ci dovrebbe essere anche il Dave; altri, al momento non lo so.

zio hai letto cosa ho scritto sopra?
No problem, nipò.

carne o pesce, vediamo di stare su quel budget.
(10-10-2011, 23:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]salvo complicazioni ci dovrebbe essere anche il Dave; altri, al momento non lo so.

ne approfitto per formare la lista:

Forno
Hertz89
Davetaglia
Marco206
Lo zio, in veste di cameriere-cuoco-barman

anche io io io io Big Grin Big Grin Big Grin
aggiornamento lista:

Forno
Herz89
Marco206
Davetaglia
Michelangelo
(11-10-2011, 00:16 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]aggiornamento lista:

Forno
Herz89
Marco206
Davetaglia
Michelangelo

chi è herz89?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25