Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pareri su Peugeot 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Visto che la patente si avvicina, sono in cerca dell'auto.
la scelta era caduta su una Peugeot 206..
Che mi dite di questa macchina?
Pregi/difetti?
Il motore è il 1.4 75cv.

Se volete consigliare fate pure, mi interessa un auto con un baule capiente, in modo da farci stare 1 38cm e il resto.

GRAZIE !! Big Grin
Acusticamente è ok, a patto che tratti le portiere, e il portellone.

Il cielo se si scolla e' rumoroso.

Il motore 75cc è fermo, prendi la 88cv per lo meno.

X il resto rimane una macchina francese, io ho avuto problemi alla centralina del tergi, e dopo 80mila km mangiava olio.
(26-07-2012, 01:29 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Acusticamente è ok, a patto che tratti le portiere, e il portellone.

Il cielo se si scolla e' rumoroso.

Il motore 75cc è fermo, prendi la 88cv per lo meno.

X il resto rimane una macchina francese, io ho avuto problemi alla centralina del tergi, e dopo 80mila km mangiava olio.
stessa auto comprata nuova e riportata indietro dopo un mese, si fermava in marcia era un problema di centralina.
vedi tu cosa devi comprare
Quindi non me la consigliate?
ne ho trovate tutte con almeno 80mila km..

Qualche altra auto accettabile acusticamente ??
i miei amici ce l'hanno e non va male insomma puoi essere fortunato che non fortunato anche su auto nuove.... il tuo budget?
mi sembra che dobbiamo restare dentro a un certo rapporto peso cavalli perche sei neopatentato quindi non sono moltissime le auto a disposizione
il 1.4 hdi della plus non ti và?
a me piace un mondo la 206 specie la rc
Bella m***a la rc.

E te lo dice un ex 206ista, innamoratissimo della sua auto.
(26-07-2012, 04:13 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]i miei amici ce l'hanno e non va male insomma puoi essere fortunato che non fortunato anche su auto nuove.... il tuo budget?
mi sembra che dobbiamo restare dentro a un certo rapporto peso cavalli perche sei neopatentato quindi non sono moltissime le auto a disposizione

Già.. Confused
comunque come budget direi un 5.000€
Il budget è interessante per un usato,onestamente guarderei qualche piccola tedescaWink
Panda 1000 fire 4x4.

Gh gh gh
Pagine: 1 2 3