Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: componenti kit 2 vie peugeot 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti vorrei cambiare gli altoparlanti della 206 con un kit esk 165 hertz , ma la cosa che non mi convince sono i tweeter da 20mm, quindi pensavo di prendere woofer ev 165 henergy e i tweeter ht 25 hertz, che senza crossover li prendo intorno ai 140 euro .
O in alternativa pensavo di prendere tw monza mt 25 euro 50
o tw morel tempo mtw 1 euro 50
alla fine il tweeter ht 25 costa 89 euro, quindi un bel pò in più dei morel e coral e sono indeciso se spendere in più prendendo i tw hertz , cosa mi consigliate?
posso usare questi crossover impact zr06 271 per i tweeter e woofer? o devo sempre usare un condensatore per i tweeter ? vi allego immagini perchè in rete non trovo nessuna info.
Ciao..
Perchè non prendi il kit completo morel tempo o maximo con crossover dedicato,suonano bene e costano una cifra più che ragionevole..
Per completare la risposta ti dico che con 90€ ti prendi un ML28, un bel tw..
Il crox impact non lo conosco ma dubito si adatti ai componenti da te indicati.
A mio avviso e onestamente è la scelta che farei io, prenderei i Tempo sicuro di non sbagliare..
Le porte della 206 sono pessime, valuterei una pesante insonorizzazione, diversamente, meglio il woofer originale.

Per il tw ci sta un 25mm nel triangolo.