Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: peugeot 206 1.4 del 2000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga,come va?Smile
sto cercando di comprare un auto e,causa budget limitato,ho addocchiato una peugeot206 1.4 benzina del 2000 con 90mila km...di carrozzeria è messa bene,cerchi in lega,clima,abs,interni in velluto,fendinebbia,ecc...sono stati fatti diversi diversi lavori recentemente e tutti dimostrabili con fatture,ovvero:kit frizione con relativi cuscinetti,forcella spingi frizione,olio cambio e differenziale,kit distribuzione,cambio olio motore,filtri aria benzina olio,cinghia servizi,pastiglie freni anteriori e dischi freni anteriori.il prezzo mi sembra onesto,ovvero 1200euro(magari riesco a farlo scendere un pochino)...qualcuno sa dirmi quali potrebbero essere i problemi di quest'auto e di questo motore?ve la sentireste di consigliarmela in base ad esperienze vostre dirette ed indirette?
grazie amiciHeart

ps.se vi serve,posso allegare il link dove ho trovato l'auto
Guarda, ho avuto la 206 1.4 88cv XS dal 2005 al 2011 , e mai più un'auto francese.

Golf IV chiedono di più immagino.....
per la golf mi ci vogliono troppi soldi x le mie esigue tasche da studente/cameriere stagionale...alternativa a 900 euro una polo del 98 con 95mila km circa...

Perché mai più un auto francese marco?che ti é capitato?
Io sono già stato fortunato, solo problemi elettrici.

Centraline varie con errori, batteria spesso a terra , il tutto chiaramente senza impianto montato.

Io credo sia abbastanza fragile come auto, l'ho presa a 18 anni, ci ho fatto di tutto (gh gh), vacanze, guida mooolto sportiva (ora mi do dell'imbecille), ho avuto un impianto bassone, spl, e di nuovo bassone con pressioni al limite (e oltre) la tenuta fisica dell'auto, e ho avuto come detto problemi di centraline.

Mi sono anche venuti addosso, per cui incidente senza colpa, però é stata ben scombussolata.

Amici e conoscenti hanno avuto problemi maggiori dovendo quasi tutti cambiare la frizione, trasmissione, olio mangiato rapidamente.

Per cui, se l'ha avuta un ragazzo giovane magari neopatentato te la sconsigliò, se l'ha avuta una ragazza, già é diverso, idem Se il proprietario é un uomo di mezza età, unico.
meglio una polo o vw in genere...magari un bel 1.4 tdi,consuma poco e ti diverti..
Eh dalle mie parti diesel a buon prezzo nn trovi,a meno che nn abbiano miliardi di km...vedrò x la.polo allora,a meno che la tipa della 206 nn abbassi a meno di 1000 il prezzo...
una punto prima serie=?
Nn comprerò mai una fiat e lo sterzo della punto 1a serie nn é il massimo,oltre alla fragilità della testata...vediamo sta peugeot e vabbé,non ho fretta...
Hai detto tipa?

Se il proprietario UNICO é una ragazza ci sono più possibilità che stia benino.

Big Grin
Si si,uniproprietario ragazza di 30anni...vi terrò aggiornati Smile
Pagine: 1 2