Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuova Mercedes classe A o una Citroen DS4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:La classe a sarà anche più rivebdibile rispetto alla ds4.
Avrà sicuramente meno accessori a parità di prezzo, ma poi effettivamente questi accessori si utilizzano tutti?

La macchina non la devo rivendere.. la devo tenere per più tempo possibile... comunque se gli accessori, anche se poco, comunque si potranno utilizzare, se non ci sono... non puoi immaginarli...

Io andrei più di DS4. è molto più completa... allo stesso prezzo prendo la base di classe a... per avere stessi optional spenderei 5000 euro in più...
Io sceglierei la ds4...gli interni della mercedes sono molto economici...l`ho letto su diverse riviste...e poi é anche più bella a mio parere Smile
Io non sono un amante mercedes...ma la nuova classe A è spettacolare, io prenderei quella in versione Premium però...
(31-07-2013, 18:09 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Io non sono un amante mercedes...ma la nuova classe A è spettacolare, io prenderei quella in versione Premium però...

La versione premium è molto costosa... la Sport sarebbe solo un pò più costosa di Ds4... ma con la Premium saliamo di molto di prezzo.
eh ho visto il configuratore mercedes...mi pare quasi 4000 euro in più rispetto alla standard...Confused
però quei paraurti e i cerchi da 18 mi fanno impazzire Big Grin
(01-08-2013, 00:40 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]eh ho visto il configuratore mercedes...mi pare quasi 4000 euro in più rispetto alla standard...Confused
però quei paraurti e i cerchi da 18 mi fanno impazzire Big Grin


Il Configuratore non è la concessionaria.... Exclamation

Al prezzo vanno inseriti tipo: IPT, Vernice metallizzata, Audio20 (che è il monitor dell'autoradio) ecc ecc...

Troppo costosa la premium...Ho caricato le foto in prima pagina di Classe A sport e Ds4 So chic.
DS4 Senza pensarciWink

Rapporto qualità/prezzo Eccellente. .
Anche esteticamente, non ha niente da invidiare alla Mercedes..

In più la Citroen, come assetto ed ammortizzazzione,rimane imbattibile da SEMPRE.. (Si viaggia sul VELLUTOWink

Emanuele
(31-07-2013, 05:36 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]la ds4 è bella per carità,ma il mercedes resta sempre migliore in tutto e per tutto!

Se posso dire la mia, ho avuto modo di provare le Citroen in quanto mio fratello lavora in una conce a Firenze, direi di provarle prima di esprimere giuduzi, con la DS4 c'è da restarci impressionati. Mio personale punto di vista....
Pagine: 1 2