Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Lutto nel mondo del cinema, morto Paul Walker
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ero e sono un fan quasi esagerato della serie (ovviamente Fast and Furious) e non me la sento di aggiungere altro, in rete, è pieno di dettagli.

Riposa in Pace.

Io, ti ricordo così...

[Immagine: paul-walker-and-the-supra_zps6a827ffe.jpg]

[Immagine: 2011_fast_five_058_zps1010a543.jpg]
Così giovane.

Una grave perdita per chi, come noi, è cresciuto con Fast and Furious.

E dire che nel 6, veniva ripetuta l'espressione: "correre.. O morire!"
Ha contribuito a far nascere in noi la passione per i motori, la velocità, la sfida..

.. Ora insegna agli angeli cos'è l'adrenalina.
Riposa In Pace, Paul.
(01-12-2013, 22:54 )FrancescoIlGentleman Ha scritto: [ -> ].. Ora insegna agli angeli cos'è l'adrenalina.
Riposa In Pace, Paul.

AMEN
Un mito, un grande.
Una perdita assurda, anche per come è successo.
Resterai per sempre nel cuore dei tuoi fan, me compreso
Ho appreso qui la notizia,non lo sapevo
mi è venuto un colpo,mi dispiace...li conosco praticamente a memoria i film della saga di fast and furious...

ci mancherai...
Dispiace sempre quando una vita si spegne, soprattutto in età così giovane... Ovviamente uno può dire "se l'è cercata" data la velocità a cui stava andando, ma non è il caso di stare a giudicare...
Da quello che ho letto su Repubblica non era lui a guidare l'auto...
in ogni caso,come dici,non ha senso giudicare.
Non guidava lui, e fortunatamente l'auto uscendo di strada non ha travolto altre auto, o un passante, altrimenti parleremmo di una tragedia ben maggiore.

Al di la dell'attore Walker, la perdita è importante anche nel sociale, dove era impegnato in diverse "cause".

Il suo sito internet è off line, quello della sua fondazione lo ricorda con una triste nota.
addio paul
Accidenti che dispiacere ......
I suoi film mi piacciono così tanto .........
R.i.p.
Pagine: 1 2