Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4° Raduno ufficiale .... parliamone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Se riesce la mia ragazza va in agenzia pomeriggio!!saremo in 2 noi
Bella Vincè...Big GrinBig Grin
(24-03-2014, 22:49 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Se riesce la mia ragazza va in agenzia pomeriggio!!saremo in 2 noi
Sii cattivo con lei perchè DEVI esserci che dobbiamo ascoltare un pò di buona musicaHeart
sono andato in agenzia oggi:
volo da catania a orio al serio sabato 5 arrivo alle 11 ad orio al serio prima non vi sono voli.
se partirei venerdì pomeriggio, arriverei a orio al serio per le 5 del pm,poi con autobus e altro arriverei a ghedi che già so pure le linee ls033, cenerei da max e se sa dove consigliarmi dove dormire, resterei la vicino così sabato mattina colazione e sono con voi e sabato verso le 6 se qualcuno mi può lasciare al aereoporto di orio così ritorno a casa costo 90 euro volo andata e ritorno, pi+ 20-30 euro di autobus da bergamo fino a ghedi.
con il treno, catania brescia, devo prendere 3 treni, facendo 3 fermate, una a roma, un altro a verona e poi verona-brescia...costo andata e ritorno 130 euro circa più 10 euro di bus da brescia a ghedi. ps parto venerdì mattina per arrivare sabato mattina.
col bus parto giovedì da catania, e arrivo venerdì sera a brescia, costo 200 euro andata e ritorno.

mi posso organizzare con qualcuno magari che mi venga a prelevare a orio al serio, ho mandato mp a beppetp e denj84, ma nessuno mi ha risposto...
Opterei per l'aereo, se in giornata o dal giorno prima, dipende un po' da te.

Facci sapere se ti sei organizzato con qualche utente.
il problema e che marco, o non gli funzionano gli mp o altro, perchè gli ho inviato qualche giorno fà, la richiesta se gentilmente mi potevano dare uno strappo, giustamente ci sto mettendo i mezzi, se entro domani avrò qualche notizia, la signora del agenzia mi sta aspettando, perchè come ben sai, i posti in aereo non sono illimitati
(25-03-2014, 22:08 )gigispl Ha scritto: [ -> ]sono andato in agenzia oggi:
volo da catania a orio al serio sabato 5 arrivo alle 11 ad orio al serio prima non vi sono voli.
se partirei venerdì pomeriggio, arriverei a orio al serio per le 5 del pm,poi con autobus e altro arriverei a ghedi che già so pure le linee ls033, cenerei da max e se sa dove consigliarmi dove dormire, resterei la vicino così sabato mattina colazione e sono con voi e sabato verso le 6 se qualcuno mi può lasciare al aereoporto di orio così ritorno a casa costo 90 euro volo andata e ritorno, pi+ 20-30 euro di autobus da bergamo fino a ghedi.
con il treno, catania brescia, devo prendere 3 treni, facendo 3 fermate, una a roma, un altro a verona e poi verona-brescia...costo andata e ritorno 130 euro circa più 10 euro di bus da brescia a ghedi. ps parto venerdì mattina per arrivare sabato mattina.
col bus parto giovedì da catania, e arrivo venerdì sera a brescia, costo 200 euro andata e ritorno.

mi posso organizzare con qualcuno magari che mi venga a prelevare a orio al serio, ho mandato mp a beppetp e denj84, ma nessuno mi ha risposto...


Luigino, per un bed & breakfast nessun problema; a 5minuti (a piedi..) dal mio ristorante, c'è l'albergo Odeon. pernottamento e prima colazione a prezzi modesti, pulito, carino.

tel: 030 902989

riguardo il rientro verso orio, purtroppo non riesco ad aiutarvi, nè te nè altri; vi porterei volentieri io, ma essendo di sabato, ed essendo solo in cucina, non posso fisicamente mancare.
Ciao Gigi ho letto il messaggio privato. Mi organizzo e vedo se riesco a prelevarti venerdì sera. Per il ritorno no problem ti porto ioBig GrinBig Grin

Gigispl me lo scarrozzo io. Lo porto da Massimo venerdì sera che lo cucinerà a puntino per il giorno dopo Tongue
perfetto mi sono messo d'accordo con densj84 (che ringrazio) arrivo venerdì, ceno da max, e poi pernotto...marco gentilmente mi puoi aggiungere alla lista...il sabato solo pranzo..
Ok, oltre a TITANIC sei aggiunto anche tu.

Appena ho tempo aggiornò la lista.

Ho ripreso a lavorare e sono pieno.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31