Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4° Raduno ufficiale .... parliamone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Poffo e Sebastian (il secondo soprattutto, dato che si unirà al pranzo) state tranquilli, siamo una ventina di persone.

Mi sono appena connesso dopo turni di notte e pomeriggio.
Max hai bisogno di una mano domani mattina???? se vuoi riesco essere presto da tè Wink

A domani raga Big Grin
(05-04-2014, 05:28 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Poffo e Sebastian (il secondo soprattutto, dato che si unirà al pranzo) state tranquilli, siamo una ventina di persone.

Mi sono appena connesso dopo turni di notte e pomeriggio.

scusami marco nn volevo offenderti ne accusarti di nulla nn era assolutamente mia intenzione
Pochi minuti e si parte...
Se Bioss si muove.......
(05-04-2014, 18:45 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Se Bioss si muove.......

e lasciagli il tempo di rifarsi il trucco no?!

Big Grin

comè?! siete arrivati, bestiacce?!

tutti li con lo smarthphone a controllare il forum scommetto ahahahaha

divertitevi, io virtualmente sarò con voi Wink

p.s.

mi raccomando non innaffiatevi troppo il palato col vinello, che poi sfalsa gli ascolti!

Big Grin
Suma n' po an ritard, ma arivuma
Contrattempo con ritardo -.- vi raggiungo più tardi
Buon divertimento ragazzi, postate qualche foto, vero? Un abbraccio a tutti...
Eccoci rientrati!

Giornata divertente, e istruttiva per molti, che hanno potuto apprezzare (e avere cosí un riferimento) le doti del phass che ho portato.

Ottima compagnia , ringrazio pubblicamente tutte le fidanzate/compagne accorse al meeting.

Spero abbiate compreso che sia io sia Max siamo molto fiscaliprecisispaccaballedirettiesenzafronzoli, ma siamo anche di compagnia, e spiritosi, oltre che sempre disponibili.

Ringrazio tutti e particolarmente "i siciliani" per essere stati presenti, e Max stesso per la consueta ospitalità/disponibilità. ("Comunque, i fagioli, erano uno schifo" cit. Lo chiamavano Trinità) .

Scherzi a parte, cibo buonissimo, specie i casoncelli con ripieno di zucca e il filetto al checazzoneso Big Grin

Vino realmente illimitato, solo l'angolo marco206-bioss-paolo91-densj84 ha consumato una decina di brocche Big Grin

Se avete fatto foto, giratemele tutte via e-mail a marco.biganzoliATgmail.com (al posto di AT mettete @ ) cosicché le upperò nel topic ufficiale.

Magari al prossimo giro vi porto qualche mio progetto home, e finalmente un'auto con montato qualcosa di diverso dal bose Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31