Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4° Raduno ufficiale .... parliamone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
rinnovo anche quest' anno la domanda se c' è qualche utente sardo che voglia partecipare al raduno per partire assieme

Michele Smile
Stavo pensando:

considerato che diversi utenti devono sobbarcarsi spese significative già solo per il viaggio, non sarebbe più opportuno "abbassare il tiro" con il menù ?
per conto mio nessun problema a ribassare il prezzo...

stabilite un budget e vedremo cosa poter proporre.
Al 90% che vengo mi devo solo mettere,dd'accordo con i compaesani siciliani che salgono
riguardo il menù, ribadisco che non vi sono problemi; stabilite però un budget, e io vi fornirò un paio di proposte.

reputo cmq (perlomeno per chi non ha aerei o treni da prendere per rientrare) che sarebbe interessante il pacchetto "pranzo + pizzata serale".

Essendo di sabato, tornereste a casa senza stress, a pancia più che piena, e avendo goduto pienamente una intera giornata di cibo, musica e cialtronate assortite, con me e con quel culattonazzo di mio nipote "marco206asinochesei"....

ghgh!!!!

ah, dimenticavo!!!

essendoci anche due personaggi del calibro di Roby Titanic e Emanuele Nucciohifi... vi assicuro che c'è di che divertirsi.. l'ronia flemmatica tipica dell'emiliano, con la simpatica e divertentissima "sboronaggine" del toscano..... lol!!!! Vale la pena di tirare tardi...

volendo:

in caso qualcuno volesse restare fino a sera, ma ha strada da fare, possiamo valutare l'ipotesi di un pernottamento a basso osto, qui nei paraggi. ci sono un paio di alberghi con cui posso ottenere prezzi di comodo.
Io userò il pacchetto pranzo + pizza!
poi conta sempre l'aereo se è lo stesso giorno o l'indomani..
bravo vincenzo, io ho controllato così magari per prenotare ora, ma dovrei scendere a bologna, o in qualche località vicino a max? illuminatemi please...
L'aeroporto più vicino a Max e più servito é Orio al Serio (BG).

Puoi anche controllare Montichiari (BS).

Oppure Malpensa (MI) che é dove lavoro io, ma al momento ho già tutti i posti in auto occupati.

Oppure puoi accordarti con qualche utente del centro o del nord est, se possono darti un passaggio, e, in quel caso, orari permettendo la scelta é ampia.

Considera che più vicino arrivi con l'aereo più con calma puoi partire.
http://www.volagratis.com/vg1/search/res...4614189960
a momenti spendo più di gasolio che di aereoDodgyDodgy
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31