Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Installazione 2 din aftermarket
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a breve dovre modificare la sorgente della mia Fiat Bravo 2012 con una tra le seguenti:

JVC KW-V20BT
JVC KW-AV71BTE
ALPINE IVE-W530BT

L’installazione me la farebbe il concessionario ma devo fornirgli io il materiale. Informandomi un po’ in rete ho visto che oltre alla sorgente avrò bisogno di alcuni adattatori per l’installazione e i comandi al volante, ho individuato:

Kit di fissaggio autoradio Doppio DIN (3/509)
Mascherina con foro Doppio DIN colore nero lucido Fiat Bravo (3/465)
Interfaccia Comandi al volante Can-Bus / K-Bus (4/073 oppure 083?)

sono quelli corretti?
grazie Big Grin
Grazie mille per la risposta, approfitto della gentilezza per chiedere un chiarimento, sul manuale del 4/073 per la fiat non sono segnati come compatibili l'amplificatore e sensori di parcheggio, questo cosa comporta?

grazie ancora
(10-04-2014, 22:50 )Andy1385 Ha scritto: [ -> ]Grazie mille per la risposta, approfitto della gentilezza per chiedere un chiarimento, sul manuale del 4/073 per la fiat non sono segnati come compatibili l'amplificatore e sensori di parcheggio, questo cosa comporta?

grazie ancora

Per la tua auto non comporta nulla. E' una specifica che va per altri modelli.
(14-04-2014, 19:37 )Phonocar risponde Ha scritto: [ -> ]
(10-04-2014, 22:50 )Andy1385 Ha scritto: [ -> ]Grazie mille per la risposta, approfitto della gentilezza per chiedere un chiarimento, sul manuale del 4/073 per la fiat non sono segnati come compatibili l'amplificatore e sensori di parcheggio, questo cosa comporta?

grazie ancora

Per la tua auto non comporta nulla. E' una specifica che va per altri modelli.