Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: progettino box dd 9512
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
finalmente son riuscito ad esaudire un sogno riuscendo a prendermi un dd Big Grin ora devo solo riuscire a far un progettino per il box da spl, a breve dovrei prendere in società l' spl lab di casa sundown con sgarro di 0,1 db rispetto al term lab che ha un prezzo x me irraggiungibile... avrei bisogno un cosiglio da voi Smile a me hanno cosigliato un box da 70 litri accordato a 57hz che è già verificata la frequenza che fa risuonare l auto a 60hz cioè la sua fs... secondo voi va bene? grazie in anticipo Big Grin
(24-05-2014, 00:24 )cogos Ha scritto: [ -> ]finalmente son riuscito ad esaudire un sogno riuscendo a prendermi un dd Big Grin ora devo solo riuscire a far un progettino per il box da spl, a breve dovrei prendere in società l' spl lab di casa sundown con sgarro di 0,1 db rispetto al term lab che ha un prezzo x me irraggiungibile... avrei bisogno un cosiglio da voi Smile a me hanno cosigliato un box da 70 litri accordato a 57hz che è già verificata la frequenza che fa risuonare l auto a 60hz cioè la sua fs... secondo voi va bene? grazie in anticipo Big Grin

ok per i 70lt...ma x l'accordo io ti consiglio di fare varie prove con vari "tubi" affinche non trovi quello giusto ke ti da la misura migliore e l'accordo piu stabile...
Complimenti per il sub! Tongue
Dal 23 maggio é già anche riuscito a romperlo LOL
ops...
[attachment=2743]
(11-10-2014, 17:24 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Dal 23 maggio é già anche riuscito a romperlo LOL

credo si riferisse a questo Confused
(04-11-2014, 09:12 )cogos Ha scritto: [ -> ]
(11-10-2014, 17:24 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Dal 23 maggio é già anche riuscito a romperlo LOL

credo si riferisse a questo Confused

O__O
perche lo hai preso a criccate?? Big Grin
Sono curioso pure io... non credo che si sia rotto solo il parapolvere, altrimenti sarebbe un danno da poco!
(13-11-2014, 08:54 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sono curioso pure io... non credo che si sia rotto solo il parapolvere, altrimenti sarebbe un danno da poco!


si si ho rotto solo il parapolvere, mi è stato schiacciato ero riuscito a tirarlo su, pian piano suonandoci le pieghe che erano state fatte ganno ceduto facendolo aprire a fiore ahahahah ho risolto il giorno stesso, ho recuperato un parapolvere da un ragazzo che ha sconato Tizio del low bass non so se lo conoscete che gentilmente mi ha regalato il suo parapolvere, da li per anche disinteresse è rimasto un dd9512 con parapolvere lfr audio ahahahahah