Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cerco Giochi Play Station 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ciao ragazzi,

Questo periodo mi sono attrezzato di play 3 e mi é presa la smania di comprarmi tutti i migliori giochi, rigorosamente di seconda mano....tranne gta5...che ho trovato a 50 euro nuovo e non ho resistito Big Grin .....

Qualcun' altro si è ammalato con questo capolavoro?!



Mi chiedevo se qualcuno di voi volesse vendermi qualche bel gioco che non usa più....di vari generi...

proponete...

Grazie!

Michele
Ciao Mich, io ti consiglio di comprare The Last Of Us, capolavoro assoluto della passata generazione e perla indiscussa del comparto giochi PS3. Non te ne pentirai!
ciao roby

lo conosco e lo prenderò a breve, dev' essere un gran gioco...Wink
Metal Gear 3 e 4
Capolavori
Perô gioca almeno su pc all'1 che è forse il più bello.
Lascia stare il 2 perchè è immondo...
L'uno appena finito su PS1 spettacolare anche la grafica per essere del 98 ! la trama è molto bella
(08-06-2014, 20:37 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Ciao Mich, io ti consiglio di comprare The Last Of Us, capolavoro assoluto della passata generazione e perla indiscussa del comparto giochi PS3. Non te ne pentirai!

mi è stato regalato per il mio compleanno (a fine giugno)

non posso che confermare quello che hai scritto roby...

due paroline devo spenderle....

un Super Capolavoro che nella mia classifica è salito addirittura al primo posto come gioco migliore FRA TUTTI, scalzando il mio adorato Half Life 2 che deteneva il primato di "mio gioco preferito"; e posso dirvi che di giochi modestamente ne ho fatti forse a centinaia, di tutti i tipi e fin dalla loro alba pre pc...insomma se last of us è il migliore in assoluto sotto tutti i punti di vista ve lo dico con cognizione soppesata..provare per credere...

Grafica impareggiabile prossima al fotorealismo, limitata solo dall anzianità hardware della ps3 (ma ora c è la versione remastered per ps4);

musiche dinamiche emozionanti e sempre a tema..

effetti sonori di altissima qualità, compreso un eccellente (finalmente!) doppiaggio in italiano

dinamiche di gioco molto fluide, non ci saranno mai intoppi nei movimenti dei personaggi all interno dello scenario....

intelligenza artificiale ad altissimi livelli....non senza pecche ovviamente...ma dovrete guardarvi le spalle...i nemici umani cercheranno sempre di accerchiarvi e sorprendervi silenziosamente da dietro...

oltre 1 ora e mezza di scene "filmate" col motore del gioco (renderizzato) girate da attori veri con le tutine del motion capture. anzi aggiungo che tutti i personaggi saranno forse i piú realistici che abbiate mai visto, per la naturalezza e il realismo dei movimenti, comprese le toccanti espressioni facciali. Giuro che spesso dimenticavo che fosse un gioco e pensavo fosse un film...come da tradizionw naughty dogs tra l altro...(vedi uncharted...altro capolavoro)

giá, un film! questo è quello che sembra il gioco...dall inizio alla fine...

avete presente il film."Io sono leggenda" con will smith? immaginate un ambientazione uguale, con grattacieli semicrollati, cittá devastate aggredite dalla vegetazione ecc, peró stavolta a causa di un fungo (wiky cordyceps) che attacca il cervello umano fino a far diventare la vittima una sorta di zombie che vuole solo mangiare e infettare altri..

il pezzo forte cmq è uno: LA TRAMA
una di quelle storie da oscar, memorabili e struggenti, con veri colpi di scena e capovolgimenti di fronte, una storia cruda, violenta, reale e verosimile, che ci mette di fronte a tematiche degne delle più celebri pellicole; tu cosa faresti? è giusto che il personaggio abbia fatto questo?

last of us è un horror survival in terza persona, ma completamente diverso dai soliti triti canoni alla resident evil e compagnia..

uno stile unico con una regia super curata, un sistema semplice di salvataggi a checkpoint, dialoghi profondi e curati, un sistema di gioco che premia l azione stealth intelligente e non la rambo ammazzatutti, dati anche i pochissimi proiettili a disposizione, scenari vari mozzafiato e iperealistici all aperto e al chiuso...ogni dettaglio è ai massimi livelli...tanto di cappello agli sviluppatori, che ringrazio per averci dato questo gioco epocale che darà il via ad un nuovo modo di realizzare i videogiochi..Voto 10 su 10. L ho giá finito 3 volte al livello massimo di difficoltà (sopravvissuto)...il finale poi è di quelli unici e imprevedibili...avevo la pelle d oca dico sul serio...

roby ho ragione o no ?? Big Grin Big Grin

chia altri l ha provato? fatevi avanti, vorrei capire se magari sono esagerato io o lo è il gioco Big Grin
Rigiocalo con il doppiaggio originale!

Ps, finito 3 volte a sopravvissuto? Ammazza!! :O

Io l'ho giocato solo una volta, finendolo a livello normale, lo riprenderò più avanti.

Scrivimi in pm il tuo profilo psn, così 1. ti aggiungo 2. curioso tra i tuoi trofei (dopo aver finito una volta un gioco punto a rifarlo in cerca dei vari trofei) 3. se ti serve qualche gioco io ne ho qualcuno


Smile

ps, ah ovviamente anche per me è il gioco n.1

Ma il mio vero amore videoludico (pur riconoscendo logici limiti) è un altro, già nominato: METAL GEAR SOLID , il primo capitolo, e subito a ruota il terzo capitolo.

Ti consiglio a tal proposito di scaricare dallo store il primo capitolo a 4.99€ e giocarlo (la grafica è del 98, la prima appunto tridimensionale, solida - da qui il nome - ) ed acquistare il terzo capitolo; non preoccuparti, il terzo è antecedente all'uno quindi non ti serve il secondo capitolo.

Non ho letto tutto, magari ti sto dicendo qualcosa che già sai, anche perchè se hai giocato centinaia di titoli non penso tu abbia fuori dalla lista mgs, altrimenti DEVI rimediare a partire da IERI.
caspita purtroppo non l ho mai provato mgs! mi fido e sono curioso, per cui lo prenderò..

però posso dirti che è dai tempi del primo mgs che leggo le recensioni (ai tempi mi pare che prese una copertina di "The Games Machine", del quale forse ho ancora svariate decine di copie cartacee in cantina)....così come anche di altri capolavori che magari non ho mai giocato, ma solo "seguito"...

sfortunatamente però non posso scaricare un bel nulla (ancora non ho scaricato nemmeno l add on di last of us (left behind) perchè non ho una connessione adsl..

ho provato con l hot spot dal cel a giocare a pes 13 online, era anche fattibile, ma mi succhia tutti i mega b. quindi ho mollato

ho provato anche l online di last of us, carino...ma ho sempre quel problema dei dati scaricati..

poi, ogni volta che avvio qualcosa per provare l online, mi chiede un milione di aggiornamenti vari...

last of us mi correggo, l' ho finito due volte a livello difficile, 2 volte a livello sopravvissuto in due play diverse (da mio fratello vicino di casa, con le mie nipotine atterrite dagli zombie "monelli" Big Grin) e l ho ormai quasi finito a livello sopravvissuto plus. Lo conto come finito perchè so già che in un pomeriggio mi ci attacco e lo faccio..è stato molto difficile, in particolare la parte dove si usa Ellie. Si trovano pochissime munizioni e medikit confronto agli altri livelli. Mio fratello l ha fatto a livello normale e l ha finito con l' inventario strapienissimo..

Anche io dopo la prima volta pensavo ai trofei, ma alcuni sono troppo impossibili. Ad esempio ancora mi mancano una quindicina o ventina di "collezionabili"....eppure tutte le volte guardo e RIguardo in ogni angolo con estrema attenzione...booo!! idem le piastrine delle luci, mi dice che me ne mancano...

ho preso il trofeo di "sbloccare tutte le porte col coltello", poi quello di migliorare al max Joel, quello di migliorare al max le armi mi pare, quello di trovare tutti i manuali, uccidere un bloater da vicino, quello di fare tutte le conversazioni l ho perso come un pollo per un pelo, più qualcun altro mi sa....

tieni a mente che per fare alcuni trofei devi per forza rigiocare a livello plus, ad es. per migliorare le armi e joel.

il mio account psn dovrebbe essere quello che mi chiede quando faccio il login al psn giusto? prova "sardinia1985@gmail.com" . se non è questo dimmi come fare per vedere dove è..scusa ma non son pratico..

ah! l ho già rigiocato col doppiaggio inglese! e coi sottotitoli...tanta roba.....ora però di nuovo ita..

per scambiare o comprare/vendere giochi, facciamo che mi scrivi la lista dei tuoi se ti va. Ora i miei non ce li ho sottomano, ma domani farò un post per scrivere tutti quelli che ho (una trentina mi pare) e per dar la possibilità di scrivere a te o altri che vogliano esibire/scambiare/discuterne..

Michele Smile
Big Grin

Per tlou, Bé si il gioco va finito più e più volte per i vari trofei, io dopo una volta sono al 5% LOL

Per mgs, hanno fatto la hd collection dove oltre ai primissimi capitoli 2D che giravano su pc ci sono i capitoli 2 e 3 appunto in "hd", oltre al capitolo peace walker. Di solito la trovi sui 20€.

Per il tuo account, mi devi dare il nickname, il nome del tuo profilo. ;-)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7