Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto x spl 207 cc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!!!ho una 207 cc e vorrei fare un impianto x gare spl.
solo al pensiero ecco già 2 problemi:
1-se monto un sub da 30 (devo ancora scegliere quale, accetto consigli),nel bagagliaio,dovrei creare una cassa bassa e larga x via dell' alloggio x il tetto, inoltre si sentirà nell'abitacolo??si arriverà a far segnare almeno 138 db??
2-idea malsana, togliere i sedili posteriori ed alloggiare il sub proprio in mezzo al divano. in che categoria potrei gareggiare e quali sono le regole da rispettare??
in attesa di scambio di idee vi ringrazio in anticipo Tongue
prima di farti pippe mentali ( anche giustificate ) hai l'attrezzatura adatta??? ( come direbbe il nostro admin ) perche altrimenti vai un pò a caso e il risultato sarà deludente !

se metti un 30 ,se tarato bene ( con prove e strumenti )passi 138 comodamente , li voli 138 , altrimenti difficile tu riesca a superarli con box a caso senza delle basi e svariate prove ( svariati metri di legno anche Big Grin ) !

la tua idea malsana avrebbe senzo se ti serve spazio per 4 ap altrimenti penzane un'altra Big Grin al massimo li puoi abbattere quando burpi per vedere se tiri di piu Big Grin
L' attrezzatura giusta ce l'ho, la cassa con il litraggio giusto riesco a costruirla, l' opzione dei sedili l'ho già eliminata, il mio problema è che essendo una cabrio, il baule è separato dalla lamiera e non comunicante come una comune auto 2 volumi, non so se si senta e rileva al momento della misurazione di db..
beh allora non credo vadi bene , o meglio avendo 2 volumi separati e la sonda va sul vetro la vedo dura che rilevi un buon numero di db ! se tu togliessi la lamiera del tutto allora secondo me se ne potrebbe discutere ma non credo tu abbia in mente ciò Big Grin dato che è anche recente come macchina ! poi non sono praticissimo dell spl ma da come descrivi l'auto non la vedo una cosa molto eccezzionale ecco !
mai vista una cabrio nelle competizioni spl..