Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
[Immagine: CAM00393_zpshhudk8k3.jpg][/URL]

Maglietta sfoggiata ieri!
GRANDE!!!! XD XD XD
Sarebbe doveroso da parte di persone mature e oneste, prendere atto delle proprie azioni con il dovuto rispetto verso chi si è adoperato con il lavoro, entusiamo, competenza, prontezza ,nonchè puro e sano spirito di gruppo per garantire e offrire il servizio migliore possibile.
Purtroppo sono qui a prendere atto di alcune gravi mancanze, frutto di menefreghismo e/o discorsi arrangiati da utenti assolutamente insospettabili, le trattative verso di loro le ritengo chiuse e archiviate con mio danno che ammonta a una somma con la quale mi sarei aggiudicato un kit Focal PS 165 F ( giusto per non scrivere numeri )..
Chiudo qui la questione archiviandola come mia leggerezza che ovviamente non si ripeterà.

Qualora ci fossero nuove richieste sarà ritenuto d'obbligo come da prassi il pagamento anticipato.

Per nuovi ordini resto disponibile, cordiale, pronto e professionale come sempre.

Grazie a tutti per l'attenzione..
Non sono tra coloro che si sottraggono alle proprie responsabilità; l'utente in questione è il sottoscritto.

non starò certo qui a giustificarmi, a spiegare i miei problemi; l'unica cosa che posso fare, è chiedere pubblicamente scusa a gianluca, che si è prestato per me, e con il quale ho fatto, mio malgrado, una pessima figura.

Gian, ti ho mandato una mail.

Max
EDIT:

Per me la questione è archiviata come "mia leggerezza"..
Ho letto la mail che evito di commentare.
Non ho fatto nomi in precedenza e non li farò adesso, ma per corretta informazione, non si tratta di un unico individuo coinvolto, ma dell'altro personaggio non merita stilare nemmeno una riga di questo forum.

Detto questo a tutti buon forum

X ( VINCENZO ) HEADHUNTERZ

Ti ho inviato il provino come richiesto, se di vostro gradimento sono pronto ad attivarmi per le vostre magliette, un saluto..

GIANLUCA
Finalmente è arrivata (non per colpa di Gianluca ma delle Poste -.-" ) Sono molto soddisfatto e grazie Smile anche se è M, mi sta benissimo Smile Ora me la metterò non appena l'impianto torna operativo u.u
Complimenti a Gianluca che ha fatto davvero un bel lavoro Smile
Grazie , sei molto gentile, felicissimo che ti piaccia, in effetti sono davvero azzeccate.... Wink
(06-06-2015, 19:24 )Bioss Ha scritto: [ -> ]EDIT:

.....ma dell'altro personaggio non merita stilare nemmeno una riga di questo forum.

Spiacente Luca,
Se sono io (credo di esserlo senza fare troppi giri extra) merito eccome...
Il problema era uno solo il TEMPO..

Ora che tu ci creda o no a me non interessa, poiché è la verità è non ho certamente bisogno di rinchiudermi in "Un Angolo" con giustificativi poiché l'errore ed il tempo oramai scaduto, (in questo caso deduco come da te detto) purtroppo è reale..

Sono Giorni che ti contatto stamattina nuovamente per rimettere a posto la faccenda poiché NON sono cose che devi pagare tu e ne tantomeno rimetterci..

Premetto che invece di ignorarmi e Bloccarmi su whatsapp, fai L'uomo è cerca di aprezzare l'interesse che ho a risolvere la questione ed il dispiacere reale che ho avuto quando ho visto e letto il tutto poiché riconosco l'errore..

Io ho personalmente donato al forum e sempre aiutato chi era in difficoltà e tu non devi giustamente pagarne il prezzo di una mia inosservanza sul quale in ben 2 occasioni ti dissi che avrei risolto e che poi con i Reali problemi che ho avuto sul lavoro ed ho tutt'ora,non sono riuscito ad adempiere, non a caso anche il progetto del sistema è attualmente sospeso per mancanza di tempo..

Tu ti vedi "Costretto" a scrivere Giustamente in questo caso sul Forum per far nota degli eventi negativi che si sono verificati, Io invece mi vedo "Costretto" a scrivere sul forum perché ho chiesto più volte la possibilità di RIMETTERE a posto le cose cercando un contatto con te e che tu da persona civile e rispettosa Eviti Scappando..

Come ti ho detto anche stamattina, fatti sentire e non scappare, CHIARIAMO e SISTEMIAMO la posizione..

Con l'occasione, saluto tutto il Forum e spero di tornare in situazioni ridimensionate alla normalità tra voi..

Emanuele
Come detto in precedenza, la questione è archiviata.
Non mi interessa discutere ne ritornarci.
Ti ho già scritto in privato avvisandoti che il contenzioso tra noi no esiste più, non ho altro da aggiungere.
Non sono arrabbiato con te nè con nessun altro, semplicemente il discorso E' ARCHIVIATO e non mi interessa discuterci sopra.
Che tu non mandi giù la cosa e tenti in tutti i modi un confronto , è un problema tuo, io non ne ho bisogno, proseguiamo pure a parlare del tuo impianto piuttosto , è certamente più interessante di questa inutile polemica.
N.B.
Non accetterò più "insulti velati" nei miei confronti tipo "fai l'uomo" o peggio che mi hai scritto in privato.
E' nei miei poteri cocessi e consolidati modificare, cancellare o peggio, prendere provvedimenti che non mi interessa prendere ma che non esiterò a fare qualora tu voglia continuare questa crociata.

Con Max ho risolto il tutto senza troppe parole , senza creare polemiche pubbliche ma con i fatti, questo lo tengo a precisare per dovere di cronaca.

Credo di essere stato sufficentemente chiaro, educato e risoluto.
Buon forum Emanuele, nient'altro da aggiungere , grazie.
Non prendo le parti di nessuno perchè non conosco gli specifici, o perlomeno tutti...ma spero che le cose si possano sistemare in tutti i sensi. Impianti a parte, quello che mi piace di questo forum è l'aspetto umano di molti di noi, con pregi e difetti chiaramente, non esiste nessuno perfetto, e mi fa male sapere di queste spaccature, non poco, anche se non ci conosciamo bene. Per cui, spero possiate sistemare davvero tutto, di cuore, fate voi, e scusate l'intromissione...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24