Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER TUTTI


A fronte di diverse richieste poste privatamente da alcuni membri del forum, mi sono attivato per la realizzazione dell felpe ufficiali de " I Professionisti Del Suono" .
Questa mattina insieme al mio fornitore , dopo aver vagliato diversi modelli, ho deciso per una felpa leggera con zip in tinta .
Fronte e retro saranno immutati con il logo grande sulla schiena e quello cerchiato sul petto.. da definirsi ( se occorre ) un'applicazione sulle maniche, in questi giorni sviluppo il progetto.
intanto ho già ordinato un modello campione a uso personale così da proporvi un in visione un prodotto finito.

Prezzo indicativo attorno ai 25€.

Intanto allego copia della pagina del catalogo con specifiche sul tessuto e modello scelto.

[Immagine: 167uzwh.jpg]

A tutti grazie per l'attenzione ..


(17-11-2015, 00:04 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Aggiornamento per Vincenzo...maglia in arrivo a fine settimana, per sabato sono pronto a spedire, sentiamoci in privato per concludere Wink

X VINCENZO

Finalmente la tua polo è arrivata


[Immagine: v8lLOWT.jpg]


Possiamo concludere...in privato Wink
Ma una polo nera volendo sarebbe ancora possibile richiederla? Wink
scusa l'attesa . purtroppo ho dei ritardi con il fornitore, domani mi fa sapere qualcosa di più preciso.
Nera si può fare senza problemi.
Nessun problema, ti ho lasciato anche il mio numero di cell cosi ci si può aggiornare Wink
già memorizzato grazie Wink
Invece per vedere gli adesivi? Nell'altro topic non si vedono più le foto..
(10-03-2016, 06:00 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Invece per vedere gli adesivi? Nell'altro topic non si vedono più le foto..

Eccolo, applicato sulla mia auto

[Immagine: j1846p.jpg]
Aggiornamento:

Ordinato polo per utenti:
AeronusYeyo: Blu Royal - taglia S - con specifiche speciali
mdxspecial90: Nera - taglia M

Ad entrambi regalo adesivo ufficiale.

Ordinato nuova serie di adesivi ( come foto in alto )

Più novità: portachiavi con logo altoparlante su sfondo Bly royal , presto anteprima...
Grazie mille Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24