Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
la stessa cosa che accade quando organizziamo i raduni, caro nipote.

prima, tutti interessati... all'atto pratico, 4 gatti.

e dire che non si parla di chissà quali cifroni, per una maglietta carina, originale, identitaria.
ai raduni si può anche capire, non è facile far coincidere i giorni, viaggio ecc.. ma per una magliettina economica cribbio.. Undecided
Ragazzi non mi intendo molto di taglie visto che i miei appuntamenti con lo shopping sono rarissimi.

Sono alto 184cm x 100kg dite che una L va bene?
per te ci vuole il ...tendone del circo togni, ippopotamo...

^_^

dirci che la XL va bene.

piuttosto..

Ma i vari Titanic, margna91, winmx, kadri, mazzolo, gigispl, matteleon, treluppoli, etc??
(07-03-2015, 19:19 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per te ci vuole il ...tendone del circo togni, ippopotamo...

^_^

dirci che la XL va bene.

piuttosto..

Ma i vari Titanic, margna91, winmx, kadri, mazzolo, gigispl, matteleon, treluppoli, etc??

Seeeee esagerato! Potrei stare appostato ai raduni e sembrare lo stand del forum!

A parte gli scherzi sta guardando ora le verie t-shirt e polo che ho e sono quasi tutte taglia L
Io sono 180 cm per 73Kg... Di solito vesto la M o la L italiana a seconda delle marche... Se sono taglie americane la M va già larga. Boh così a occhio direi una M...
Anche per me azzurra e senza nome.
X tre luppoli

Una S va bene, occhio e croce sei come me

X Denis

Una L va più che bene
Può essere ma geneticamente ho petto e spalle più larghi della media, e spesso le S mi stanno troppo attillate... Non vorrei che dopo a qualche gay-admin venissero strane idee Big Grin
L'unico a cui possono venire strane idee di solito è quello che la fa e poi da la colpa agli altri!

Quindi Massimo, te, o chi per voi. Ahah
Lol Big Grin confermo la M per me... vado sul sicuro.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24