Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 5° Raduno Ufficiale ... WIP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Dai in macchina.. Almeno una tenda Big Grin
(19-09-2016, 19:27 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Ma quasi quasi si potrebbe vedere un B&b nei pressi del ritrovo, magari con 60/70 € una camera con 2 posti singoli si trova.
Se qualcun'altro da lontano è d'accordo ci si organizza.
Allora come detto piu volte io ho un caro amico albergatore, se volete lo contatto, è abbastanza vicino al ritrovo in centro città da li poi partiremo per il piazzale.
Unico inconveniente : la zona dell'albergo è abbastanza malfrequentata (gli atti vandalici alle auto sono comuni) per cui consiglio vivamente
- di parcheggiare in altro loco (sono disponibiliassimo a indicare dicerse soluzioni a 1 - 2 km dall'albergo in zone tranquille,

oppure

- di lasciare la macchina in un silos a pagamento

oppure

- di cercarvi un altro hotel o B&B Smile
Ragazzi metto le mani avanti..
Ripeto.. Non posso dare una conferma a oggi.. Per alcuni motivi, però se dovessi venire.. Farò una cosa in giornata.. Niente pernottamento.. Al max pranzo, se è compreso..
Cmq.. Aspetto i vari aggiornamenti..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
No problem fra Smile
Intanto oggi sono passato dal mio fornitore, tutti i partecipanti all'evento , saranno omaggiati con l'adesivo ufficiale del forum, questo è un mio regalo, ci tenevo a lasciarvi un presente...inoltre per l'occasione sfoggero una nuova creazione , una maglia fine a maniche lunghe in polo style... Wink
Grande! Un motivo un più per non mancare! Wink
Ciao a tutti, mi è stato appena confermato il match del 23 ottobre, per cui purtroppo non ci sarò.
Pensatemi , che male non fa.

Big Grin
(21-09-2016, 02:44 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, mi è stato appena confermato il match del 23 ottobre, per cui purtroppo non ci sarò.
Pensatemi , che male non fa.

Big Grin
In bocca al lupo Biga
Crepi! ;-)
Ad una settimana dall'ultimo aggiornamento come siamo messi?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20