Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 5° Raduno Ufficiale ... WIP
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
(29-08-2016, 08:54 )SilverSound Ha scritto: [ -> ]L'idea non è malvagia anche se vedo Genova molto caotica come location... Qualche paesino sempre sulla costa ligure?
Eh infatti non farei il raduno proprio in città ma a 5 km c'è un monte con in cima un grosso piazzale, non essendoci nulla e nessuno intorno non possiamo dare fastidio.

I paesini qui intorno non hanno spazi apertie generalmente, soprattutto nei paesini, la tipica accoglienza ligure non è tra le migliori ahah
Marco, hai la mia completa fiducia, se vuoi guardare o se hai già in mente qualcosa , proponi pure..
Allora le coordinate del piazzale che ho in mente sono queste
44.416219,9.044022
Copiatele e incollatele su Google Maps, purtroppo Genova per la sua conformazione non ha ampi spazi aperti e quindi mi sa che è la soluzione più ragionevole, per il mangiare il piazzale non è distante da diverse trattorie tipiche, per quanto riguarda il dormire ho un amico albergatore sperando di riuscire a strappare un buon prezzo (a Genova sui soldi non si scherza Wink )
Domani "dovrebbe" arrivarmi la macchina con impianto funzionante, per cui anche io "sarei" pronto per il raduno, se mi esprimete un parere sul luogo del raduno (il piazzale) posso provvedere a individuare la trattoria dove andare
Prima servono le adesioni...
Serve una lista di persone sicuro o comunque disponibili e favorevoli.
Dai ragazzi non siate timidi
(04-09-2016, 17:46 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Domani "dovrebbe" arrivarmi la macchina con impianto funzionante, per cui anche io "sarei" pronto per il radunoe

OT Anch'io sono quasi pronto, con grandi novità.. quasi tutto cambiato tranne i tw, sto solo aspettando che QUALCUNO, si spicci a spedirmi l'utimo tassello..poi potrò finalmente completare un progetto che va avanti da mesi.. Cool

Aggiornerò o aprirò un nuovo topic sul mio impianto, riassuntivo e descrittivo.
Ragazzi Buon giorno.. a me farebbe molto molto piacere partecipare al raduno,  diciamo che la strada da percorrere da casa mia fino alla geolocalizzazzione inviata sono 5 ore e 30 di macchina , forse un pò eccessiva da percorrere in un fine settimana andata e ritorno , se non ci sono altri posti favorevoli, posso farcela lo stesso..  discorso impianto , io sono ancora in wip,  sono tornato questa settimana dalle ferie e sto cercando di recuperare il tempo perso con le lavorazioni delle portiere e montanti da ultimare prima di far ritappezzare tutto, temo che ne avrò almeno per un mese .. che periodo avevate in mente?
Io c'è al 90%! Non ho molto da mostrarvi e farvi ascoltare ma ascolterò i vostri lavori!
Io sono messa davvero male con l'impianto... sto cercando di laurearmi a marzo, perciò non avrò neanche tempo per lavorarci fino alla primavera. Ad ogni modo ci sarò, anche perché il viaggio non è lungo per me. Chiaramente bisogna prima concordare una data o un periodo più preciso Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20