Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison voce AV 6.5
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
DESCRIZIONE DELL'OGGETTO:  Woofer Audison voce AV 6.5

STATO DELL'OGGETTO: usato

CONDIZIONI ESTETICHE: Ottimo stato

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO:  Perfettamente funzionante in tutte le sue parti

GARANZIA: nessuna ma garantisco il funzionamento

PAGAMENTI:  postepay,  bonifico bancario,    paypal(+commissioni)

Prezzo € 70+s.s

SPEDIZIONE: poste italiane a vostro carico e scelta

[Immagine: C9ToF1.jpg]
[Immagine: pLqfcU.jpg]
[Immagine: 0IULWx.jpg]
[Immagine: DAYhsr.jpg]
Sono disponibili?
Ciao
Sempre disponibili?
Sono ancora disponibili. Ciao
(26-06-2019, 18:49 )alfredof58 Ha scritto: [ -> ]Sono ancora disponibili. Ciao
Alfredo, sei pregato di scrivere in maniera corretta, usando la punteggiatura opportuna.

Grazie.
(27-06-2019, 02:20 )Maverix Ha scritto: [ -> ]
(26-06-2019, 18:49 )alfredof58 Ha scritto: [ -> ]Sono ancora disponibili. Ciao
Alfredo, sei pregato di scrivere in maniera corretta, usando la punteggiatura opportuna.

Grazie.

Non riesco  a vedere l' errore, due parole scritte, con tanto di maiuscola all'inizio e punto  alla fine, dopo il punto ho messo la maiuscola come a scuola, tre parole ho scritto.
Certo, la frase è corretta in sé, ma leggo un affermazione, su di una vendita che NON è tua, come puoi affermare che sono disponibili dei woofers che non hai messo tu in vendita?

Mi sono perso qualcosa?
(27-06-2019, 02:54 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Certo, la frase è corretta in sé, ma leggo un affermazione, su di una vendita che NON è tua, come puoi affermare che sono disponibili dei woofers che non hai messo tu in vendita?

Mi sono perso qualcosa?

Ciao, mi sa che mi sono perso io qualcosa, nella fretta, mi sono dimenticato il punto interrogativo,
chiedo venia. Ciao
Nessun problema. La discussione è comunque vecchissima, dubito avrai risposte, ti consiglio di guardare sempre le date.

Ciao.
Ti ringrazio, in effetti ho visto prima quella di Davide HZ. che purtroppo ha già venduto i suoi ap che mi occorrevano
e successivamente, ho ripiegato su questi, comunque grazie.