Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tablet come sorgente o Car-pc?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, leggendo vari post ho deciso di utilizzare un tablet come sorgente a cruscotto. Da questo tablet, con firmware dedicato farei uscire un cavetto otg, e poi un convertitore di segnale in digitale che andrà a finire in un helix p dsp. 
Premetto che non metterò una scheda dati nel tablet. 
Avrei alcune perplessità:
1. Rispetto ad un car-pc perderei in qualità con questi passaggi di cavi per arrivare al digitale rispetto al car-pc?
2.Per la radio come faccio, uso una chiavetta esterna? Consigli?
3. Importantissimo, non capisco se il mio dsp mi permette di usare moduli bluetooth esterni, dato che penso di no purtroppo, perderei la possibilità di usare la sorgente come gestore per chiamate ed sms? Non mi interessa troppo il comando vocale, vorrei che una volta fatta partire la chiamata dal mio telefono si possa sentire dalle casse e possa usare un microfono (o se va bene quello integrato nel tablet meglio) per comunicare. 


Sono un appassionato di informatica, ma di connessioni non ci capisco troppo. Datemi i vostri pareri! Car pc o tablet da collegare al mio helix p dsp!
Risolto. Si può chiudere