Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info tablet su auto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,ho appena comprato il tablet nvidia shield k1,sto studiando come metterlo in auto fissandolo sulle bocchette centrali,qualche idea in merito? l'ho provato collegandolo tramite cavetto jack alla presa aux frontale dell'autoradio e sembra andare tutto bene..ma ho un dubbio..si puo' sfruttare l'uscita hdmi per collegarla all'ingresso AUX dell'autoradio? la qualita' e' migliore dell'uscita cuffie?
Allora, intanto dipende a cosa devi collegarlo. A un amplificatore? A un processore? A un altro pc? O direttamente alle casse dell'auto? 
Allora, se fai il passaggio da Hdmi a aux non cambia niente da aux ad aux, hai comunque una qualità audio di uscita bassa in quanto l'elaborazione del suono viene fatta dal tablet, la migliore soluzione sarebbe tramite cavo otg far uscire il suono in digitale facendolo passare da un dac ed entrando in digitale nell'ampli/ dac. Ma per quanto ne so serve un firmware apposta che bypassi il convertitore del tablet e si può fare o con nexus 7 o con apple. Quindi se devi usare quel tablet continua con uscita aux che di meglio non puoi fare
(22-01-2017, 09:18 )Mathsl96 Ha scritto: [ -> ]Allora, intanto dipende a cosa devi collegarlo. A un amplificatore? A un processore? A un altro pc? O direttamente alle casse dell'auto? 
Allora, se fai il passaggio da Hdmi a aux non cambia niente da aux ad aux, hai comunque una qualità audio di uscita bassa in quanto l'elaborazione del suono viene fatta dal tablet, la migliore soluzione sarebbe tramite cavo otg far uscire il suono in digitale facendolo passare da un dac ed entrando in digitale nell'ampli/ dac. Ma per quanto ne so serve un firmware apposta che bypassi il convertitore del tablet e si può fare o con nexus 7 o con apple. Quindi se devi usare quel tablet continua con uscita aux che di meglio non puoi fare.

devo collegarlo all'autoradio clarion.ok allora faro' cosi',grazie
Thanks for the valuable answer, It will be helpful for me.