Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tracce wma/cd
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, sono nuovo nel forum...ho un 'problema', nel senso che ho acquistato qualche mese fa un doppio din della Pioneer ma non sono completamente soddisfatto.
Ho centinaia di cd originali ma il lettore cd dell'autoradio non legge il nome/titolo delle tracce...esce solo la scritta 'traccia1', 'traccia2' ecc...
non pensavo non mi leggesse il titolo, l'avevo dato per scontato, dato che l'autoradio 1 din della mia ragazza legge il titolo delle tracce e mi piacerebbe vederle scritte sul display come per i file .mp3.
quindi vi chiedo se esiste in commercio un'autoradio 2 din che legga i titoli dei cd originali e come si chiama questa caratteristica.
inoltre...se il cd è composto da tante tracce attaccate, perchè ad esempio è una rock opera (per capirsi) mi dà fastidio che ci siano quei 1,2 secondi tra una traccia e quella successiva, sempre perchè l'autoradio di mia morosa non stacca le tracce.
grazie per l'attenzione e a chi mi darà una risposta.
daniel
Hai visto tramite l'impostazione di titoli se cambia qualcosa?come artista nome album ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La funzione si chiama cd text.

In effetti è assurdo che non li legga.
(21-02-2017, 21:04 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Hai visto tramite l'impostazione di titoli se cambia qualcosa?come artista nome album ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no. ho provato in tutte le maniere...ma non esiste...
(21-02-2017, 21:08 )maverix Ha scritto: [ -> ]La funzione si chiama cd text.

In effetti è assurdo che non li legga.

grazie. consigli su qualche prodotto con tale funzione?