Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Ieri mi è stata data comunicazione di un importante incontro aziendale per il prossimo weekend, per cui, stando come adesso le cose, purtroppo non potrò partecipare.
Spero in ogni caso di riuscire a liberarmi e a presenziare, ma per ora non contantemi.

Mi scuso con tutti, specialmente con Gian

Marco

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mmmmmm, dopo la disdetta di Alessandro, ora Marco, senza contare che non ho ancora conferme in quanto in forse da parte del Biga , Ludovico e Mirko...
Speravo che una tappa in centro Italia, organizzata in largo anticipo avrebbe avuto un successo maggiore, invece nella peggiore delle ipotesi saremo meno che a Genova...
Be in effetti l'entusiasmo è andato un pò scemando a quanto pare, ma Gian, mettere tutti d'accordo non è cosa da poco, io ho messo giù il mio giorno di ferie già da molto tempo per non avere problemi, capisco che non tutti possano farlo, per me, pochi o tanti che saremo, sarà comunque una bella occasione per vedere vecchi amici e conoscerne altri.

In barba agli impianti che non tutti avremo al top, io in primis sono in condizioni più che precarie Big Grin

Ma chissene! Wink
Non confermato ma già sai che mangeremo insieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AGGIORNAMENTO RADUNO
( menù fisso da 18€ compreso di dolce, vino, caffè, antipasto ricco toscano, trittico di primi )


BIOSS + CONFERMATO
MARCO206 - IN FORSE
PROJECTAUDIODESIGN + CONFERMATO
DAVIDE HZ - CONFERMATO
MAVERIX + DAVIDE  CONFERMATO
ALEX93 - CONFERMATO
TRE LUPPOLI - CONFERMATO
LUDOVICOCONFERMATO
MAGNA91 - DISDETTO
MATTEOLEON + CONFERMATO
AERONUSYEYO + CONFERMATO
ALEXDBSOUND - DISDETTO
MIRKO93 - IN FORSE
HEADHUNTERZ - DISDETTO

+ = accompagnato


TOT 9 FORUMER + 5 ACCOMPAGNATORI  A PRANZO - 8 auto
Alla fine come orari come ci siamo organizzati? A che ora e dove ci vedremo?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Io conto di esser li verso le 10.30
dalle 9 in poi, ritrovo al locale... io parto alle 6 da Torino
(22-05-2017, 02:59 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]dalle 9 in poi, ritrovo al locale... io parto alle 6 da Torino
Be se la metti così... vedo di svegliarmi prima! Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25