Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
(24-05-2017, 03:24 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Io cerco di venire ma non credo di essere suonante. Sono ancora nei casini tra ampli e passaggio dei cavi in porta.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Tu DEVI venire! Wink
(24-05-2017, 03:57 )John22 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti.. è da un po' che non partecipo alle discussioni , non potrò partecipare al raduno ,e mi dispiace non potervi rincontrare
Ciao John! Peccato che non ci sei!
Devi cambiare nome in Maometto così la prossima volta veniamo noi li.
A parte gli scherzi è un peccato John, speriamo di vederci presto!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Gli amici sardi ci mancheranno maledizione....

Ale, cosa vuol dire " cerco di venire "??
Vuol dire che sono un po' sconfortato dalla situazione che ho in auto.
Sono ancora in altissimo mare e non ho risolto ancora il problema su i woofer in porta.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mmmmmmmmmm......
Buongiorno a tutti, mi scuso per la mia assenza sul forum, non è stato un periodo semplice ed ho dovuto lasciare da parte un po' l'impianto per cause di forza maggiore. Purtroppo al raduno non sarò presente, ho aspettato fino ad oggi a dirvelo poiché speravo che qualche problema si risolvesse, ma non è stato così. Mi spiace, sarà per la prossima volta.
(24-05-2017, 15:03 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Vuol dire che sono un po' sconfortato dalla situazione che ho in auto.
Sono ancora in altissimo mare e non ho risolto ancora il problema su i woofer in porta.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vabe ma che ti frega! Mica è una gara, si fa più per stare insieme
Io perlomeno vengo con questo spirito, alla fine si gli impianti e tutto, ma è amche bello vedersi di persona!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il mio malumore era in funzione del fatto che non avendo il 2 vie (SQ6 Ls29neo) non posso aver qualche dritta per migliorare il sistema.
Nella sfortuna mi ritengo fortunato che avendo yna cassa litrata sul montante ci alloggio il medio che faccio suonare con un passaalto a 125hz 24db e mi permette di ascoltare comunque la musica in viaggio.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ahah se continua così io la musica in viaggio l'ascolto in treno nelle cuffiette! Ho lasciato oggi la macchina al meccanico, problemi al cambio..

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25