Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Esatto anche a me interessa quello..
Io avrei anche una proposta peró:
Troviamoci prima di pranzo.. già alla mattina che ne dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me si può fare

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Ringrazio ulteriormente Gianluca, che ha esaudito qualche mia piccola richiesta per organizzare il prossimo raduno!
NON MANCHERÒ ASSOLUTAMENTE !

Ludo io credo che ci si veda in tarda mattinata, non troppo tardi comunque ...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Salvo impegni inderogabili ci sono
Ho fatto il possibile per accontentare più gente possibile, come detto nel post iniziale, mi aspetto molto, potrebbe essere un grande evento, nulla lasciato al caso. Ci stavo lavorando da un po, sono molto soddisfatto.
Inoltre sto già studiando gadget specifici per l'evento, ovviamente mio omaggio personale per tutti i partecipanti.
Davide noi partendo alle 8 arriviamo alle 10, penso che se altri vanno a quell'ora si può fare tranquillamente! Nessuna alzataccia, e anche se fosse si fa volentieri!
(26-02-2017, 05:17 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Davide noi partendo alle 8 arriviamo alle 10, penso che se altri vanno a quell'ora si può fare tranquillamente! Nessuna alzataccia, e anche se fosse si fa volentieri!
E Valerio dai alzati presto una volta! Davide non credo vada a dormire, saldera' condensatori tutta la notte come minimo.

Io ci metto più di 3 ore, quindi sveglia all'alba e via.
(26-02-2017, 06:08 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(26-02-2017, 05:17 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Davide noi partendo alle 8 arriviamo alle 10, penso che se altri vanno a quell'ora si può fare tranquillamente! Nessuna alzataccia, e anche se fosse si fa volentieri!
E Valerio dai alzati presto una volta! Davide non credo vada a dormire, saldera' condensatori tutta la notte come minimo.

Io ci metto più di 3 ore, quindi sveglia all'alba e via.
Ahaha ormai Davide mi ha portato sulla cattiva strada.... Mi toccherà smanettare con i passivi anche a me!
Comunque ci vogliono 4 ore da Roma non 2 ahah

Abituato ad andare a Grosseto non ho pensato che la Toscana è lunga
(26-02-2017, 06:25 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Comunque ci vogliono 4 ore da Roma non 2 ahah

Abituato ad andare a Grosseto non ho pensato che la Toscana è lunga
Ah ecco... allora sveglie all alba per tutti!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25