Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
A Alloraaaaa dato che nessuno si fa avanti...Hihihihi...

Giornata bellissima...posto molto carino....cibo ottimo...e titolare del posto che ci ha ospitato letteralmente scosso è pazzo hahahaha ma una grande persona..
Nella giornata come sempre abbiamo avuto modo per alcuni di rivedersi..per altri come di di conoscere e dare un volto finalmente alle varie frasi lette sui post...
Ottime persone...ottima compagnia...è sempre un piacere condividere una passione con altri ragazzi....quindi....un grazie particolare ovviamente a Gian per l'organizzazione e i gadget che ci ha fatto...
Un piacere aver conosciuto i vari...e un grazie a tutti i presenti...

Gian , Mattia e le loro consorti, scusatemi mi sfugge i loro nomi...

Nicola...con l'accompagnatore di cui scusami non ricordo il.nome...
Ludovico,con la Emma,
Valerio con la Beatrice ...( giusto vale...?)
Alex
Paolo

Ovviamente abbiamo avuto modo di fare le nostre chiacchiere sui vari ampli altoparlanti sorgenti...
Abbiamo avuto di ascoltare le nostre auto...o almeno quelle suonanti...ahhaahhahahahaha...vero Ludo...? Vero Alex...?
Daje alla prossima saremo tutti suonanti.....spero....

Ancora un grazie....e....

Alla prossima raga....


P.S. DAVIDEEEEEEE la prossima volta licenziati da lavoro...almeno ci sei pure tu....ahahhahaahhaha Mannaggia a te
(28-05-2017, 17:35 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Valerio con la Beatrice ...( giusto vale...?)

Alla prossima raga....

Caterina



Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
(28-05-2017, 17:37 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]
(28-05-2017, 17:35 )matteoleon Ha scritto: [ -> ]Valerio con la Beatrice ...( giusto vale...?)

Alla prossima raga....

Caterina



Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Opssss Tongue ....ahahahahaha vabbè nn dirgli nulla.... ahhaaah
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per la partecipazione, spero sia stato tutto di vostro gradimento, dalla location, al cibo, al mini-raduno-ascolti organizzato di fortuna ma con successo.
Sono personalmente felice di aver ritrovato vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi.
Tutte persone piacevoli, educate e simpatiche, il tutto ha contribuito a creare un atmosfera davvero bella, da vero gruppo.
Un ringraziamento particolare alle ragazze che ci hanno ben sopportato e addirittura ascoltato e discusso con noi tematiche e impressioni, è stato bello constatare il loro interesse.
Due parole per Vincenzo, il padrone di casa, persona splendida che ci ha deliziato con la sua cucina e assistito nel pomeriggio procurandoci una location e partecipando agli ascolti, persona unica, dallo spirito eccelso, grazie davvero.
Posso affermare e confermare il pieno successo Dell evento, peccato solo per il numero, e per qualche assenza pesante ( vedi il Biga), Davide trattenuto da impegni lavorativi ecc..
Vi saluto e vi ringrazio con affetto, vi rimando a più tardi per commenti mirati sugli ascolti.
Postate qualche foto Wink
Buongiorno.
Stessa impressione, gruppo unito già da subito, cucina ottima, birra all'altezza del bel locale che ci ha ospitato per il pranzo.
Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti ed alle signore, peccato per i vari amici mancanti, son sicuro che ci sarà un altra possibilità di conoscerci nei prossimi ritrovi/raduni.
A presto!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti ragazzi!

Sono stato veramente felice di passare la giornata con voi, sembrava veramente di conoscersi da sempre. Ottima compagnia, ottimo il cibo, bellissima la location.
A presto!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Dato che nessuno carica foto una la posso mettere, notate la felicità di Gian.
Direi che ci siamo divertiti! [Immagine: 45ee1992a48a43f4afe1bb3820102f08.jpg]
Sì ma così la foto è tagliata, questa è l'originale :

[Immagine: 7098154846c3b06974fa92ac89e20b53.jpg]
[Immagine: 4847823f4bf141452ca77c739b9600e1.jpg]
(28-05-2017, 19:10 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sì ma così la foto è tagliata, questa è l'originale :

[Immagine: 7098154846c3b06974fa92ac89e20b53.jpg]
Quel magrebino con la maglia verde chi è, l'imbucato? Credo non avesse neppure l'impianto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25