Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Io voto 27 maggio

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Io preferirei aprile, ma se si fa a maggio ci sarò comunque!
A me va bene sempre....per adesso non ho impegni...almeno di sfighe dell 'ultima ora...
Ragazzi per me va bene ogni data, forse per maggio godremo delle giornate più lunghe e calde,
Ed almeno personalmente io avrò più tempo per terminare il sistema ma questo è irrilevante hehe [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(27-02-2017, 06:00 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ragazzi per me va bene ogni data, forse per maggio godremo delle giornate più lunghe e calde,
Ed almeno personalmente io avrò più tempo per terminare il sistema ma questo è irrilevante hehe [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Terminare? Nel senso di avere qualcosa montato? Tanto il giorno dopo lo ricambi! Ahaha
Anche a me per ora vanno bene entrambi i giorni..

Ps per Gian: anche io pensavo di portare la ragazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti! Mi piacerebbe partecipare, ma penso proprio che verrò con l'impianto di serie.... hahaha
Quindi ascolterò moooolto volentieri i vostri ma principalmente mi piacerebbe conoscervi di persona. Anche se non sono molto partecipe nel forum (causa figli,lavoro,casa e moglie...), vi seguo sempre.
Ragazzi, non vi preoccupate per il livello o dei lavori più o meno finiti e/o rifiniti, l'importante è lo spirito umano della manifestazione, e poi certo , chiaramente la voglia di ascoltare e fare esperienza sulle nostre piccole realizzazioni..
Intanto aggiungo Alexdbsound e la ragazza di Ludovico alla lista, bene così.
Inoltre mi sembra che si stia orientando verso la data di maggio.
Vi chiedo inoltre di comunicare l'intenzione e appena possibile la conferma o meno di pernottare a Palaia , abbiamo a disposizione strutture alberghiere e agriturismi pronti a ospitarci, info e prezzi a seguire.
Io per il pernottamento non ci posso essere.. devo essere a casa la sera per lavorare, lo dico già ora ecco..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io dipende, se il giorno dopo ci sono programmi resto, se è solo.per non ripartire la sera non fa niente posso tornare senza problemi anche tardi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25