Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Salve ragazzi! So di non essere molto partecipe sul forum (più per inesperienza che per pigrizia), so di non avere ancora presentato il mio impianto, ma vi seguo sempre! Piacerebbe molto anche a me partecipare per ascoltare i vostri impianti ma soprattutto per conoscere persone che ritengo meravigliose!
Grazie Mirko per le belle parole, felice di aggiungerti alla lista ... Wink
AGGIORNAMENTO

BIOSS +
MARCO206
PROJECTAUDIODESIGN +
DAVIDE HZ +
MAVERIX
ALEX93
TRE LUPPOLI
LUDOVICO +
MAGNA91
MATTEOLEON +
AERONUSYEYO +
ALEXDBSOUND
MIRKO93
HEADHUNTERZ + ?

TOT 21

+ = accompagnato
? = in forse
Più che meritate! Per me van bene entrambe le date, se si fa il 27 maggio, e soprattutto se vi va, vi potrei offrire i pasticcini visto che il 24 é il mio compleanno Big Grin 
Piccolo OT: noi di milano/torino e vicinanze ci si potrebbe organizzare per fare il viaggio insieme?
(28-02-2017, 04:35 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Più che meritate! Per me van bene entrambe le date, se si fa il 27 maggio, e soprattutto se vi va, vi potrei offrire i pasticcini visto che il 24 é il mio compleanno Big Grin 
Piccolo OT: noi di milano/torino e vicinanze ci si potrebbe organizzare per fare il viaggio insieme?
Di dove sei Mirco?
Periferia di milano, più precisamente Limbiate. Zona paderno, varedo, bovisio... conosci?
(28-02-2017, 04:42 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]Periferia di milano, più precisamente Limbiate. Zona paderno, varedo, bovisio... conosci?
Figurati! Io abito a Bareggio e lavoro a Rho fiera!

Direi che potremmo organizzare per qualche ascolto se ti va!
Volevo chiederlo io ma mi sembrava di essere troppo invadente. Non sai quanto piacere mi farebbe Nicola!
Io se non parto il venerdi pomeriggio mi aggrego volentieri al gruppo torino milano

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
A me farebbe molto piacere! Sentiamo gli altri che dicono e se è fattibile ci si organizza Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25