Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuova auto.. quale ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Scusate un attimo.. mi riservo di fare una domanda stupida.. ma a livello qualitativo vale la pena comprare il lettore esterno e il relativo cavo ottico rispetto a sentire dalla sorgente e basta ? Perché pare che non sia poi così male leggendo i FLAC.. ok se volete bannarmi potete farlo ahah
No scherzi a parte che mi dite a riguardo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giudicherà il tuo orecchio.
Di serie fa cagare, supportata da un processore a gestire un vero impianto non lo posso sapere, il lettore hi res almeno ti garantisce una riproduzione fedele e neutra, punto.
Ora non so come lavorino le uscite alto livello della radio, ma in caso decidessi di installare un lettore interno e da quest'ultimo andassi in ottico al dsp, salteresti da conversione D/A che compie la radio. Il lettore avrebbe solo la funzione di "far comunicare" (passatemi il termine) il supporto digitale (USB, hard disk o chicchessia) con il dsp. Almeno penso (e in fondo spero), se così non fosse smentitemi!

Ps: i crossover sul poggiapiedi appartengono al passato, son cambiate molte cose ahahah
La domanda non era fatta tanto per fare, era per comprendere se effettuate questo acquisto visto che comunque di spese in vista ce ne saranno parecchie.. grazie del consiglio, magari lo prenderò in un secondo momento

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
P.s. aspetto anche suggerimenti da Roby per dove eventualmente far passare i cavi di lettore e swich di sorgente Smile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io prima di dsp e lettori hd penserei a prendere assetto e cerchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già con dei 17 puoi tranquillamente lasciare l'assetto originale. Però paghi una migliore tenuta e stabilità con peggiore comfort (e vabbe) e peggiori prestazioni e consumi per via della maggiore impronta. Me ne accorgo ogni sei mesi col cambio estive con i 17 e invernali con i 15 in ferro.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Avrò i 16 (stessa impronta dei 17) ovvero 215 spalla 45, ma mi piacciono molto come disegno, non penso li cambierò mai(sulla corsa avevo i 14 175 spalla 65.. penso la differenza si noterà ahah), effettivamente è molto alta come assetto, ma sicuramente mi sfrutterò per un bel po' almeno quello originale, diamo la priorità all'impianto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
17" MAK e assetto originale:[Immagine: e9b611b69c42bae9767be52222c7a659.jpg]

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12