Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuova auto.. quale ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Toh.[Immagine: e5d8e4b7aee6eb947437dcdada042c1d.jpg][Immagine: 2b3e5e18028aa4c3348f1975cedee31e.jpg]

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Oh che bella notizia, dovrei cambiare anche la cornice esterna o l'adattatore è solo il blocco centrale ?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La mito restyling è più carina peró


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisceglie può voler dire anche Corsico, in ogni caso direi di stare sull'usato, a meno che tu non ti metta l'anima in pace per graffi e bolli vari dopo breve tempo.

Sulla mito ci ho lavorato, ma starei sulla polo.
(16-08-2017, 11:42 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Bisceglie può voler dire anche Corsico, in ogni caso direi di stare sull'usato, a meno che tu non ti metta l'anima in pace per graffi e bolli vari dopo breve tempo.

Sulla mito ci ho lavorato, ma starei sulla polo.
Grazie del consiglio, mi sa che prenderò quella in ogni caso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per fare l'impianto sulla polo armati di molta molta pazienza e dei giusti attrezzi. È assemblata fin troppo bene e le plastiche sono rognose da rimuovere.. Appena ho tempo postero' le foto di un installazione che ho fatto a dicembre su una 6r cosi puoi vedere quanto lavoro c'è.. È soprattutto puoi vedere come ho passato i cavi potenza nella gomma originale senza forare i connettori

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(16-08-2017, 17:52 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Per fare l'impianto sulla polo armati di molta molta pazienza e dei giusti attrezzi. È assemblata fin troppo bene e le plastiche sono rognose da rimuovere.. Appena ho tempo postero' le foto di un installazione che ho fatto a dicembre su una 6r cosi puoi vedere quanto lavoro c'è.. È soprattutto puoi vedere come ho passato i cavi potenza nella gomma originale senza forare i connettori

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio molto Mattia, mi faresti un grande favore, che intendi per giusti attrezzi ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I set di leve in plastica, chiamati anche "opener", apposta per auto. Nel caso della polo sono stati indispensabili abbinati alla pinza per i ganci delle portiere

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Il set della Usag e quello che ho io, fantastico a dire poco, la pinza e uguale ma di altra marca[Immagine: 4d95e130707fff52799d62d1b0a9eda7.jpg][Immagine: 7259d8f2181a35b439d96bcb3cc5c460.jpg]

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(16-08-2017, 08:22 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Oh che bella notizia, dovrei cambiare anche la cornice esterna o l'adattatore è solo il blocco centrale ?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Solo la cornice centrale.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12