Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 7' RADUNO PDS - Grosso (TO)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Daje regà

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Speriamo almeno nel Biga e Nicola (z3d) per chiudere il cerchio..
Aggiornamento a meno di un mese dal ritrovo.

Marco (Margna91) sentito ieri, purtroppo non potrà partecipare, dunque lo tolgo dalla lista, sempre in attesa di una risposta certa da Davide e Valerio,e poi Alex , boooooo!
Nicola (Zed) penso che ci sarà, dista solo una mezz'orettadi strada...
Marco (Biga) sarà meglio che venga  Cool Cool

BIOSS        -  PRESENTE
PROJECT  -  PRESENTE
MAVERIX   -  PRESENTE
LUCA G.    -  PRESENTE
MIRKO93  -  PRESENTE
IW2LSO    -  PRESENTE 
ROBYSQ    - PRESENTE
SAM98       - PRESENTE

IN FORSE

MARCO206
z3d

ALEX83

AERONUYEYO
DAVIDEHZ
Se vi fa piacere io mi aggiungerei, sarebbe una grande occasione per capire meglio qualcosa . Contatemi pure se volete .
Certo Samuel che puoi unirti, di dove sei?

[Sam98 aggiunto alla lista]
(14-11-2017, 15:32 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Certo Samuel che puoi unirti, di dove sei?

[Sam98 aggiunto alla lista]

Como
Ok sto leggendo un po' di vostri topic e impianti....chissá cosa penserete appena arriverò...senza insonorizzazione, con cavi a vista,crossover artigianali con taglio alla si dai almeno non si rompono e tweeter strillanti .... Confused Confused  Big Grin
(16-11-2017, 06:04 )Sam98 Ha scritto: [ -> ]...crossover artigianali con taglio alla si dai almeno non si rompono e tweeter strillanti ....

ottimo taglio direi.... ahahahahahahahahahahahah!!!!!!
(16-11-2017, 15:57 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]
(16-11-2017, 06:04 )Sam98 Ha scritto: [ -> ]...crossover artigianali con taglio alla si dai almeno non si rompono e tweeter strillanti ....

ottimo taglio direi.... ahahahahahahahahahahahah!!!!!!

Però domani mondo la 9887r ....magari andrá meglio  Confused Big Grin Big Grin. Il 9 a che ore?
Io sarò lì dal mattino presto, da metà mattinata in poi, venite pure...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16