Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
2,5€ ad auto o a persona?
(17-10-2018, 21:20 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Per me no  c'è alcun problema, e spero nella collaborazione di tutti.


...ne sono certo Wink
(17-10-2018, 21:22 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]2,5€ ad auto o a persona?
 a persona , se preferite ad auto come volete, io da trasportato non ho problemi
abbiamo fatto alla romana.... 42:17=2,47
Ok ok, Va bene a persona! Era solo per sapere!

Lo comunico anche su CAF
Grazie per la collaborazione Alessio! Smile
(17-10-2018, 21:28 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Ok ok, Va bene a persona! Era solo per sapere!

Lo comunico anche su CAF


perfetto... Wink
Per me è cosa buona e giusta, grazie per cosa state facendo.
Io se permettete vorrei precisare una cosa, la cifra da spartire a mio modo di vedere credo sia cosa buona e giusta spartirla solo tra noi appassionati che verranno con auto suonante o non, mentre chi si porta figli e/o moglie esentare questi ultimi dal sovrapprezzo, mal che vada saranno 3 euro a testa invece di 2.5 euro.
Io per esempio mi porto un amico, interessato all'hi fi in generale e credo sia giusto far pagare pure a lui il sovrapprezzo perché, in primis interessa anche a lui il raduno nell'insieme.Cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(17-10-2018, 22:21 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Per me è cosa buona e giusta,  grazie per cosa state facendo.
Io se permettete vorrei precisare una cosa, la cifra da spartire a mio modo di vedere credo sia cosa buona e giusta spartirla solo tra noi appassionati che verranno con auto suonante o non, mentre chi si porta figli e/o moglie esentare questi ultimi dal sovrapprezzo, mal che vada saranno 3 euro a testa invece di 2.5 euro.
Io per esempio mi porto un amico, interessato all'hi fi in generale e credo sia giusto far pagare pure a lui il sovrapprezzo perché, in primis interessa anche a lui il raduno nell'insieme.Cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Io credo di essere l'unico ad avere il figlio a seguito.... per me va bene 2,5 a persona... non facciamo caos.... anche a me cambia poco..... ora spendo 5€... se facciamo pagare solo le auto spendo 4€ poco più.... 
vai vai che va bene !!!!!
Ok ale andata per 2.5 euro a testa, almeno per me va benissimo !!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23